mai toccato 1 sigaretta in vita mia e mailo farò.... bleah!!!!!
Quante storie avete avuto?
mai toccato 1 sigaretta in vita mia e mailo farò.... bleah!!!!!
Quante storie avete avuto?
2
un consiglio per un regalo da ragazza a ragazza con interessi amorosi....
Importanti 2 poi qualche flirt
Zelig o Colorado cafè??![]()
![]()
![]()
zelig assolutamente!
domanda su
Qsa da regalare ad una ragazza x la quale si ha interesse??Non so quanto vuoi spendere..Un gioiello della Breil stones?'Vengono sui 70 €..sennò una collanina con un ciondolino oppure un bel profumo
Vi piace la panna montata??
No mi fa schifo!!
dove vorreste andare in erasmus?
azzue
![]()
Espana. Oppure Londra... sarebbe interessante!
Vi piacciono i cartoni animati?
dipende, in generale si
vi piacciono i film smielatissimi?
che intendi per smielatissimi?? Io ho visto poco fa Love Actually...credo che smielato lo sia abbastanzae...beh, sì, mi è piaciuto.
Nevica lì?
no, NO, NO!
D: Avete risentito del MALEDETTO sciopero dei mezzi?![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
si, l'ho sentito, un mio amico a Milano è andato a prendere il treno in autostop e miei amici siciliani che devono tornare giù hanno paura di dover farsi invitare a pranzo a Natale da qualche emiliano...![]()
ritenete che nell'amicizia il "frequentarsi" può pregiudicare "l'esserci" o le cose possono essere slegate? (domanda retorica forse, ma chiedo perchè non si sa mai)
no.
vi mangiate le unghie?
no, mi mangio le pellicine.
Babbo Natale o la Befana?
befana...ma solo perchè è il mio compleanno
ma come avete scoperto che babbo natale on esiste?
boh...
sapete già che regalo vi fanno i vostri? E voi che gli fate?