• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 138 di 1677 PrimoPrimo ... 38881281361371381391401481882386381138 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,056 fino 2,070 di 25143
  1. #2056
    Ospite non registrato
    mai toccato 1 sigaretta in vita mia e mailo farò.... bleah!!!!!


    Quante storie avete avuto?

  2. #2057
    Angelus
    Ospite non registrato
    2

    un consiglio per un regalo da ragazza a ragazza con interessi amorosi....

  3. #2058
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Importanti 2 poi qualche flirt
    Zelig o Colorado cafè??

  4. #2059
    Angelus
    Ospite non registrato
    zelig assolutamente!

    domanda su

  5. #2060
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Qsa da regalare ad una ragazza x la quale si ha interesse??Non so quanto vuoi spendere..Un gioiello della Breil stones?'Vengono sui 70 €..sennò una collanina con un ciondolino oppure un bel profumo

    Vi piace la panna montata??

  6. #2061
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    No mi fa schifo!!

    dove vorreste andare in erasmus?

    azzue

  7. #2062
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fry
    Data registrazione
    03-12-2003
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    509
    Espana. Oppure Londra... sarebbe interessante!
    Vi piacciono i cartoni animati?

  8. #2063
    Angelus
    Ospite non registrato
    dipende, in generale si

    vi piacciono i film smielatissimi?

  9. #2064
    evaluna^
    Ospite non registrato
    che intendi per smielatissimi?? Io ho visto poco fa Love Actually...credo che smielato lo sia abbastanza e...beh, sì, mi è piaciuto.

    Nevica lì?

  10. #2065
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    no, NO, NO!

    D: Avete risentito del MALEDETTO sciopero dei mezzi?

  11. #2066
    evaluna^
    Ospite non registrato
    si, l'ho sentito, un mio amico a Milano è andato a prendere il treno in autostop e miei amici siciliani che devono tornare giù hanno paura di dover farsi invitare a pranzo a Natale da qualche emiliano...

    ritenete che nell'amicizia il "frequentarsi" può pregiudicare "l'esserci" o le cose possono essere slegate? (domanda retorica forse, ma chiedo perchè non si sa mai)

  12. #2067
    Angelus
    Ospite non registrato
    no.

    vi mangiate le unghie?

  13. #2068
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fry
    Data registrazione
    03-12-2003
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    509
    no, mi mangio le pellicine.
    Babbo Natale o la Befana?

  14. #2069
    Angelus
    Ospite non registrato
    befana...ma solo perchè è il mio compleanno

    ma come avete scoperto che babbo natale on esiste?

  15. #2070
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fry
    Data registrazione
    03-12-2003
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    509
    boh...
    sapete già che regalo vi fanno i vostri? E voi che gli fate?

Pagina 138 di 1677 PrimoPrimo ... 38881281361371381391401481882386381138 ... UltimoUltimo

Privacy Policy