Buonanotte a tutti voi...
Mi chiedo perchè pensano che Freud non sia più attuale,eppure ce lo fanno studiare come se lo fosse,non c'è niente da fare..non si riesce mai ad essere daccordo su niente,mai..a mio avviso è la natura umana...![]()
Buonanotte a tutti voi...
Mi chiedo perchè pensano che Freud non sia più attuale,eppure ce lo fanno studiare come se lo fosse,non c'è niente da fare..non si riesce mai ad essere daccordo su niente,mai..a mio avviso è la natura umana...![]()
Matrimonio da favola..sposi bellissssssssssimi(lui un gran pezzo di figo..lei proprio Bella!)...stasera mi son proprio divertita..e la cosa nn succedeva da tempo..bello,bello..quand'è il prossimo matrimonio?
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
è un giudizio..è personale..è criticabile ma è mio...com'è mio il nonno ricoverato in ospedale..che dopo una vita passata a fare lo splendido nei bar a bere e fumare..ora è arrivato il conto da pagare..e sembra salato..io l'avevo messo in conto ma lui?che ieri mi chiede con tono indeciso se credo sia una cosa grave....fortunatamente l'ha chiesto a me,il primo nipote,che si ricordaancora quando da piccolo veniva portato in montagna in passeggino e con le manine riuscivo a toccare la neve..e ridevamo assieme..prima che tutto assumesse una tonalità scura e che il rancore per una vita in cui comunque non gli è mancato nulla prendesse il sopravvento..per fortuna l'ha chiesto a me che so sdrammatizzare(..quando c'è da far coraggio agli altri..)......ma ora c'è tutta una famiglia che corre da una parte all'altra in suo aiuto..e duole dirlo non so quanto lo merita..gli amici del bar dove sono???!!...perciò anche voi...che fate gli splendidi o coltivate "interessi" a lungo termine deleteri..perchè la vita è vostra e ne avete tutto il diritto....sappiate che se avrete la fortuna che qualcuno vi stia accanto...poi sarà quel qualcuno a mobilitarsi per voi volente o nolente..perchè poi difficilmente si nega un aiuto....e allora voi...non negatevi di pensare in modo un po' più responsabile!
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Pensiero del giorno : Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
quant'è vero
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
"...Che cos'è morire, se non stare nudi nel vento e disciogliersi al sole?
E che cos'è emettere l'estremo respiro se non liberarlo dal suo incessante fluire, così che possa risorgere e spaziare libero alla ricerca di Dio?
Solo se berrete al fiume del silenzio, potrete davvero cantare.
E quando avrete raggiunto la vetta del monte, allora incomincerete a salire.
E quando la terra esigerà il vostro corpo, allora danzerete realmente..."
Questa poesia è per te..Buon viaggio amico mio..Addio!
Non rattristiamoci di aver persona una persona cara, ma ringraziamo di averla avuta..GRAZIE!
Io desidero soltanto te
Io desidero te, soltanto te _
il mio cuore lo ripeta senza fine.
Sono falsi e vuoti i desideri
che continuamente mi distolgono da te.
Come la notte nell'oscurità
cela il desiderio della luce,
così nella profondità
della mia incoscienza risuona questo grido:
"Io desidero te, soltanto te".
Come la tempesta cerca fine
nella pace, anche se lotta
contro la pace con tutta la sua furia,
così la mia ribellione
lotta contro il tuo amore eppure grida:
"Io desidero te, soltanto te".
Tagore
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
si può dire che sono incazzata nera???
che palle....
notte opsiani....
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
allaaarme
Sensazione di depressione tipica della domenica sera INVERNALE in arrivo![]()
![]()
![]()
![]()
Ricomincio ad odiare la domenica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Dicono che sara'un settembre assolatissimo e caldissimoma xche'??
che rabbiaaa...prossimo anno le ferie le faccio a maggio
![]()
Quoto in pieno: verissimo!!!!!!Originariamente postato da Rae
Pensiero del giorno : Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
quant'è vero
![]()
![]()
Come ad esempio venerdì sera: è bastato un suo sms per cambiare il mio umore.
Prima pensavo: "Ecco, un'altra pallosa serata a casa quando tutti sono fuori a divertirsi".
E poi il suo mesaggio, dove mi dice chè è fuori con il gruppo del Mac e mi chiede se avevo voglia di raggiungerli.
Pronti!!!!!!
E' stata proprio una bella serata.
GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!
E grazie anche a te, caro...anche se sinceramente vorrei capire cosa ti passa per la testa in questo periodo.....
Perchè se pensi di rifarti avanti ti farò penare un po'.....anche se....sarà dura.....visto che mi piaci ancora tantissimo![]()
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
... fra un pù uscirò per andare da mia nonna a mangiare la sua "buonissima" pizza....... dura come la pietra e invasa dall'olio!
Ottima seratina per me ...![]()
![]()
![]()
niente, c'è poco da fare![]()
sono completamente andata-cotta e stracotta-persa-fulminata e chi piu' ne ha piu' ne metta![]()
vedo il suo viso dovunque, guardo continuamente la stellina che mi regalò a Firenze e che adesso tengo appesa in macchina, e non c'è una canzone che non mi faccia pensare a quando stavamo insieme!!!
poco fà ho ricevuto un suo sms...
ho ancora gli occhi a forma di cuoricino
![]()
Originariamente postato da paoletta81
niente, c'è poco da fare![]()
sono completamente andata-cotta e stracotta-persa-fulminata e chi piu' ne ha piu' ne metta![]()
vedo il suo viso dovunque, guardo continuamente la stellina che mi regalò a Firenze e che adesso tengo appesa in macchina, e non c'è una canzone che non mi faccia pensare a quando stavamo insieme!!!
poco fà ho ricevuto un suo sms...
ho ancora gli occhi a forma di cuoricino
![]()
E' un'ottimo segno,tutto il lasciato è perso..approfittane ora,cogli al volo l'occasione il ferro si batte quando è caldo...vai.....
![]()
Hai ragione Nos, cercherò di mettere da parte le paure e i dubbi![]()
Elio e le storie tese è un gruppo de l'oste...
"Me l'avevan detto che donne, buoi e motori son gioie e dolori
e di non mettere le donne e i motori davanti al carro davanti ai buoi.
Ma io l'ho fatto e la donna volante pericolo costante mi ha rotto il carro.
E siccome chi rompe caga, e i cocci sono suoi e dei buoi dei paesi suoi,
la donna volante caga coi suoi buoi.
Accidenti alla donna volante e al pericolo costante.
Ed ora che non ho piu' il carro che cosa ci metto davanti ai miei buoi ?
Cosa fare riguardo ai motori e riguardo alle donne se il carro non c'e' ?
Ai motori faro' la benzina, ma alle donne che cosa faro' ?
C'e' carenza di carro e le donne ne soffrono un po'.
Accidenti alla carenza di carro e all'abbondanza di pericolo costante.
Dai proverbi la saggezza, ma dal carro la letizia.
L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del vicino.
Voglio l'erba del re: datemela.
Il re e' vicino. Il giardino del vicino sta diventando sempre piu' verde.
Anche il vicino e' verde; aiutatelo.
Entra ora in scena una ditta, il cui portavoce mi ricorda di dare
un colpo al cerchio ed uno alla botte piena ed uno alla moglie ubriaca, pero'
tra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il'', e una rondella non fa primavera.
Per cui mi dona un nuovo carro munito di lanciarazzi,
per bombardare in maniera costante la donna volante.
Lancio i miei razzi nel cosmo e la donna volante mi appresto a colpire:
lei per evitare l'impatto si infila in un nembo, ma e' un tragico error:
non si tratta di un nembo normale ma di un nembo seguito da Kid.
Si e' infilata nel buco del culo di Nembo Kid, morendo.
Dio li fa e poi li accoppa, ho capito, la vita e' cosi'.
La gatta frettolosa ha fatto i gattini nel giardino del re, tanto il re e' cieco.
I gattini corrono per il prato.
Il re dice: "Sento un rumore di gattini che corrono sul mio prato''.
Intanto il vicino, affacciatosi sul giardino, dice:
"Restituiscimi i miei gatti, ladro''.
Carro. Eelst.
Ultima modifica di el loco : 29-08-2005 alle ore 02.38.19
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY