Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, tantiiissimo, ma sono stonataX Claudia.
No, non vorrei fosse già finita, x Kiaretta.
L'udm ascolta musica oltre ad essere su ops??
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, tantiiissimo, ma sono stonataX Claudia.
No, non vorrei fosse già finita, x Kiaretta.
L'udm ascolta musica oltre ad essere su ops??
Ultima modifica di mitica83 : 13-08-2008 alle ore 18.13.14
si...soprattutto con il sottofondo di andrea che suona il pianoforte (e le sue bacchettate sulle stonature).
L'udm attende con ansia una personcina?
magari...
l'udm stasera mangia peperoni?
Chiara
se volessi morire nella notte, li mangerei
L'udm ha famissima?
abbastanza.
l'udm beve poco?
Chiara
no, direi che bevo abbastanza: 2 litri di acqua e tanta frutta e verdura
L'udm stasera cena fuori?
no.
l'udm ha le unghia con la french?
Chiara
fino a qualche giorno fa (prima di rivedere mia sorella-fashion) non sapevo nemmeno cosa fosse la frech..o il french????
L'udm non è particolarmente attenta all'estetica?
così così.
l'udm deve accendere il forno?
Chiara
no..per fortuna
L'udm è una persona sportiva?
no
l'udm ha appena mangiato un bel gelato?
no...
l'udm ha appena mangiato una fetta di cocomero?
no.
l'udm ha 1 tatuaggio?
Chiara
no..però avevo tanti piercings che ho tolto a 25 anni.
L'udm capisce che questa è la sua terra e non sa come fare?
sisi.
l'udm aspetta la telefonata del suo amore?
Chiara