Sto uscendo...
Moniiii poi voglio vedere una foto con i nuovi capelli...ti staranno sicuramente benissimoe poi ricrescono presto
Baci a tutti!!!
Sto uscendo...
Moniiii poi voglio vedere una foto con i nuovi capelli...ti staranno sicuramente benissimoe poi ricrescono presto
Baci a tutti!!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
okok.. 'pito e constatato che non è una palla pallosa, rendo pubblica questa cosa che mi sta facendo ridere da quando l'ho vista...
magari farà ridere solo noi nerd.... peròòò...
Font Conference - CollegeHumor video
Ultima modifica di seth : 01-08-2008 alle ore 20.04.39
.....perdete ogni speranza voi ch'entrateSeth....
se non sbaglio inaugurasti l'identinik in sanitarium
....E così vuoi ammansirci?
Dove sei stata tutto questo tempo
Bentornata
....magari manca l'inchiostrooppure scaraventala dalla finestra e vedi che succede
Salve bri
...ma io avevo già la salivazione accelerata
Mondo crudeleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Con chi esci?
Dove vai?
Perchè?
Quando torni?
Monyyyyyyyyyyyyy pure io voglio vedere i capelli nuovi![]()
Wow
fino a lunedì c'era mia figlia a cagliari
(le è piaciuta molto!)
ciao bri_bri
beh una bella morte per i golosoni del 3d palla
Ahhhh
io ho passato il pomeriggio a pulire un po' e a cercare di installare quella scema della stampante che continua a lampeggiare (che *parole innominabili* che è!!! )
DEVO stampare i moduliiiii
Anch'io voglio vedere il taglio...ma se lei non si piace non credo vorrà mettere una fotina... ì_____ì
Baci a te saruccia!!!!
a me a settembre tocca taglio + tinta chocolate riflessi caramelloperchè su una pelle color ambra sta da dio
![]()
Tutto questo tempo mi son successe un po' di cose...alcune brutte...alcune un po' mi hanno sconvolta...però alcune pure buone e belle, come la vacanza con giampi![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Taraaaaaaaaa mi sei mancata!!!![]()
![]()
![]()
![]()
benvenuti a tutti![]()
![]()
Arte non sempre leggo tutti i post!!![]()
quindi.....
siamo a castedduu!!! benvenuti nella nostra città pallini... vi troverete benizzimo
un abbraccione a tutti
Atan da quanto tempo![]()
![]()
pallini grazie a tutti per gli abbracci!che fate stasera?