ieri pomeriggio
Rigir
ieri pomeriggio
Rigir
Questo pomeriggio mentre giocando a biliardino mi e' scappato un colpo "proibito"Originariamente postato da Elo.nora
L'ultima volta che hai chiesto scusa?
Rigiro.
[QUOTE]Originariamente postato da roby79lc
[B]ieri in ufficio... inavvertitamente ho graffettato il dito ad una collega che mi stava aiutando a disincastrare le graffette.... che dolorrrrrr!!!!!!
scusate..ma sto immaginando la scena..![]()
![]()
![]()
l'altro ieri mi pare... ho schiacciato un piede a una tipa..Originariamente postato da Elo.nora
ho sognato di essere in una città straniera con due tizie sconosciute e rimanevo senza una lira.....(in effetti uno schifo di sogno...)
L'ultima volta che hai chiesto scusa?
a volte chiediamo scusa per delle kakkiate.. e quando c'è veramente da chiedere scusa non lo facciamo...
ancora me ne pento...![]()
rigiro la domanda..
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

cinque giorni fa....ad una persona a cui non avrei mai voluto chiederlo...perchè non ha meritato quello che è successo...e ancora mi sento in colpa...
cos'avete fatto ieri sera???![]()
cena fuori e......![]()
rigiro
ho testato la mia intelligenza cn il programma di raiuno....e ho pensato, pensato pensato...
rigiro
Ho litigato con Andrea
Serata al pub con le mie amichette...
Rigiro
uno schifo... passato a casa a studiare... come capita spesso in periodo d'esami...
rigiro![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
sono stata in pizzeria con le amiche!
cosa fate quando capite che una persona vi ha detto una bugia?
le chiedo perchè m ha mentita
rigiro
giro e rigiro intorno alla cosa finchè non confessa...
secondo voi sono lecite le bugie a fin di bene?
Dipende da quanto e' lecito il nostro giudicare cio' che e' bene e cio' che e' male!Originariamente postato da eneri1201
Rigiro.
Dipende da quanto e' lecito il nostro giudicare cio' che e' bene e cio' che e' male!mi inchino al grande filosofo
...ok...seriamente...credo che ci siano "bugie" che non è atto considerare tali...quelle piccolezze che si tacciono o si negano all'altro per evitargli un dolore...sì...forse si fa bene a nasconderle
...magari con la ripromessa di dire la verità in futuro
rigiro
baciuz'