nn posso farmela prendere male cosi..
![]()
nn posso farmela prendere male cosi..
![]()
Come è interessante Durkheim..davvero interessante ti avvince troppo...e quanto ha ragione..questo è uno dei personaggi che mi sarebbe piaciuto conoscere, lo avrei tempestato di domande..peccato non ci sia più
http://www.d.umn.edu/cla/faculty/jha...kheimgrave.gif
Alla fine non siamo niente polvere siamo e polvere ritorneremo...chiunque noi siamo e chiunque diventeremo
Pallida mors aequo pulsat pede pauperum tabernas regumque turres
Orazio
Ultima modifica di Nos* : 29-08-2005 alle ore 23.10.19
ho terminato un libro di psicopatologia in meno di una settimana
in questi ultimi giorni divoro tutti i libri che incontro![]()
io adoro leggere!!!![]()
Di quante pagine era costituito?Come fai con gli attacchi di microsonno?Originariamente postato da paoletta81
ho terminato un libro di psicopatologia in meno di una settimana
è troppo assurda la segreteria della mia facoltà...
buongiorno Ops!!!che caos in casa mia
ci sono gli imbianchini che devono tingere tutta la casa e ci sono milioni di cose da spostare, che p.... meno male che ho preso qualche giorno di ferie dal lavoro altrimenti con tutte le cose che ci sono da fare qui e lo studio divento matta!!!
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
il libro è "il vaso di pandora" Manuale di psichiatria e psicopatologiaOriginariamente postato da Nos*
Di quante pagine era costituito?Come fai con gli attacchi di microsonno?ma non è un testo per un esame, l'ho letto per cultura personale
anche se era un bel mattoncino!
le pagine erano quasi 300
ma proprio a quest'ora devono fare il trasloco quelli della villa di fronte?????![]()
Le toppe che ho cucito sullo zaino sono davvero carine...bravo me![]()
mail --|Clicca Qui|
ed eccomi tornata...
purtroppo le vacanze son finite...e ahimè si ricomincia con i soliti impegni,lo studio,il lavoro...
ma uff...come si stava bene al mare!!!
Pensavo, .. salve.. di consigliare tutti il cantautore FOLCO ORSELLI.. che si viene a trovare a volte al Caravanserragio della Casa 139 di Milano..
io ci passo da ottobre.
salute.
lo ascolto. era un pensiero.
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY
che stanchezza....non vedo l'ora di andare a letto ma finchè non avrò finito di sistemare i libri dentro i mobili non cederò....uffa, vorrei che gli imbianchini avessero già finito ma siamo appena a metà dell'opera e io non vedo la fine
buona notte a tutti!!!![]()
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
Buongiorno!!!
che bello, tra poco vado all'Ikea!!!finisco di fare colazione e parto
immagino già con quante cosine carine ma inutili tornerò
![]()
Buongiorno a tutti..oggi sono proprio di un umore stupendo..anke se il tempo fa skifo
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
stanotte ho fatto un sogno...sigh...non è che avessi tanta voglia di svegliarmi...