quando passi il test fai l'immatricolazione
ma praticamente sarebbe la stessa cosa di iscriversi?Originariamente postato da AshersNei
lune ti hanno "scekerato"? io ero alla sesta mi sono divertia troppo...sembrava una processione le macchine passavano e le "schekeravano"...poi mettevano la bandiera davanti alla macchina la sollevavano...e c'era un tipo in perizoma....era troppo togo!!!Originariamente postato da Lunete
Anche noi ci siamo andati,ma prima abbiamo fatto un salto al poetto,ci siamo divertiti un mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di tipete : 10-07-2006 alle ore 14.01.54
Ultima modifica di tipete : 10-07-2008 alle ore 21.06.43
Attenta che magari leggeOriginariamente postato da tipete82
ps ieri al chiosco dove ero io c'era un nostro collega moltooooo carino![]()
Non ricordo bene, ormai è passato trooooooooooppo tempoOriginariamente postato da elenaaaa
oggi è tornato il caldo....
qualcuno mi spiega la differenza fra iscrizione e immatricolazione?
quale bisogna fare prima e cosa va fatto.....
quando passi il test di ammissione..devi fare l'iscrizione o l'immatricolazione?mase non mi sbaglio prima devi fare la preiscrizione (cioè praticamente l'iscrizione all'esame di ammissione) e poi, una volta passato l'esame di ammissione, devi fare l'immatriclazione, cioè iscriverti al corso di laurea e ti daranno il tuo numero di matricola.
Qualcunomi corregga se ho sbagliato!
Ora conosciamo anche tipete!Originariamente postato da tipete82
che bellina lucy con il vestitino...guardate il mio viso ieri sera![]()
si ora avete visto anche meOriginariamente postato da Tiessina
Attenta che magari legge
gia è vero...
Ora conosciamo anche tipete!![]()
Originariamente postato da tipete82
lune ti hanno "scekerato"? io ero alla sesta mi sono divertia troppo...sembrava una processione le macchine passavano e le "schekeravano"...poi mettevano la bandiera davanti alla macchina la sollevavano...e c'era un tipo in perizoma....era troppo togo!!!![]()
No per fortuna no!!!!
Questa l'ho fatta con alcuni dei miei amici in piazza Yenne,quanto mi sono divertita!!!!!!!!!
Ultima modifica di Lunete : 09-01-2008 alle ore 11.09.59
ho finito ora il mio primo pranzo da dieta
devo tenere almeno un mese![]()
anche io ero alla sesta!alla fine mi hanno abbracciato un sacco di persone che nemmeno conoscevo.stavo ridendo troppo..poi con alcuni ci siamo ritrovati a cagliari..oggi non ho voce..
noi abbiamo scattato le foto in Largo Carlo Felice ma sono uscite tutte mosse... va beh provo a mettervi quelle che sono uscite meglio..Originariamente postato da tipete82
che bellina lucy con il vestitino...guardate il mio viso ieri sera![]()
Ultima modifica di ianaiana : 28-12-2007 alle ore 21.06.32
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
eccone un'altra.. Ps: Lune le tue sono uscite nitide che bello!
Ultima modifica di ianaiana : 28-12-2007 alle ore 21.06.32
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
BELLISSIMO!!!!!io vado a studiare...ma la festa al circo massimo la danno in onda?![]()
anche io vado a studiare, sempre se riesco a mantenere la concentrazione x mezz'ora d seguito!
11:40 Zidane miglior giocatore, poi Cannavaro e Pirlo
Il capitano francese Zinedine Zidane è stato eletto dai giornalisti che hanno seguito le partite il miglior giocatore dei Mondiali 2006. ...