• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1383 di 4859 PrimoPrimo ... 3838831283133313731381138213831384138513931433148318832383 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 20,731 fino 20,745 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

Re: VERGOGNA MONDIALE!!

Originariamente postato da tipete82
    11:40 Zidane miglior giocatore, poi Cannavaro e Pirlo

Il capitano francese Zinedine Zidane è stato eletto dai giornalisti che hanno seguito le partite il miglior giocatore dei Mondiali 2006. ...
    SI, ma mi auguro per loro che sia stato fatto prima della partita di ieri... anche se stamani avrebbero dovuto dare il titolo al 2° cioè Cannavaro che ha fatto davvero un mondialone!

Ve lo dice una che solitamente non segue il calcio... il mio fidanzato infatti si sta chiedendo quale forza aliena si sia impossessata di me!!

OK ora mi preparo e finalmente SHOPPING!!!!!!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da ianaiana
    eccone un'altra.. Ps: Lune le tue sono uscite nitide che bello!
    L'ha fatta un mio amico che ha una macchina fotografica professionale

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    che bellina lucy con il vestitino

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da ianaiana
    noi abbiamo scattato le foto in Largo Carlo Felice ma sono uscite tutte mosse... va beh provo a mettervi quelle che sono uscite meglio..
    non sembri nemmeno tu!
    11:40 Zidane miglior giocatore, poi Cannavaro e Pirlo

Il capitano francese Zinedine Zidane è stato eletto dai giornalisti che hanno seguito le partite il miglior giocatore dei Mondiali 2006. ...
    Secondo me il migliore è stato Buffon

Per quanto riguarda quello che ha fatto Zidane... si, una vergogna, non capisco come lo sport (che dovrebbe equivalere a divertimento, amicizia, lealtà e SANA competizione) faccia arrivare a tanto...
    MA...
    noi non siamo mica così tanto innocenti... non c'è nulla che giustifichi il suo gesto, ma il nostro calciatore deve avergliene dette di pesanti...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    l'unica cosa che conta e' che finalmente dopo 24 anni siamo di nuovo campioni del mondo!!!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Buonasera a tutte!!!x via del mare nn sto riuscendo a collegarmi... come state?domani allora dalla pirchio?tina,romy... fermatemi appena mi vedete!!

si melly domani dalla pirchio..ma sai per caso l'aula?ti ha risp alla mail?

lisetta la prof.ssa nn m ha proprio risp... ora lo scrivo pure nel post apposito se nò faccio ot!!

Partecipante Esperto L'avatar di lucertolina
    beh, la faccenda di zidane ha lasciato sbigottiti tutti...e nulla giustifica il suo gesto soprattutto perchè un calciatore prestigioso e professionista come lui dovrebbe sapere bene che spesso insultare e provocare i giocatori avversari più forti è una tattica usata nella speranza che l'altro reagisca!!
    ieri questa tattica è andata a buon fine...a quanto pare dopo che il nostro giocatore (onestamente un imbecille di prima categoria) gli ha urlato dietro "terrorista"!!
    mi sembra che zidane da bravo giocatore navigato com'è, forse per stanchezza o stress abbia esagerato e poteva anche controllarsi..ma dall'altra parte noi abbiamo un emerito cretino a cui va tagliata la lingua!

queste cose mi fanno schifo

sinceramente un comportamento del genere da zidane non se lo aspettave nessuno..e' stato un gesto bruttissimo..soprattutto in contesto del genere,in ogni caso per quanto materazzi sia un imbecille non credo che gli abbia detto che fosse un terrorista..anche perche' questo e' quello che ha dedotto la stampa britannica e io non ci credo per nulla..fanno di tutto per metterci in cattiva luce e non riescono ad accettare la nostra vittoria..per non considerare quello che hanno detto su di noi..ci hanno detto che siamo :pizzaioli,mammoni,mafiosi e chi piu' ne ha piu' ne metta

elenaaaa
    Ospite non registrato
    stasera: Gilmore Girls

uffa, nn posso partecipare alla discussione, sono ignorante in materia di calcio..

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    io beverly hills nell'attesa delle puntate ke m passerà tina!

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses

Arrivo in ritardo, come sempre ma...SONO FELICISSIMA!
    Non mi aspettavo che saremmo diventati Campioni del mondo e ho avuto il batticuore fino alla fine della partita!
    E poi..che belli tutti i festeggiamenti in giro per la città!
    (...in questo momento hanno appena trasmesso l'inno su Rai1 per la festa al Circo Massimo. Ma quanto son carini i nostri giocatori?)

A parte questo, non condivido chiaramente il gesto di Zidane, ma bisogna anche cercare di capire..senza subito condannare.
    In un momento di tensione incredibile, s'è sentito Materazzi che lo insultava e..beh, ha perso la testa.
    Stando alle ultime notizie pare che il nostro giocatore abbia lanciato insulti sulla sorella del francese..mah..

Detto questo, ho una domanda.
    Qualcuna di voi abita a Carbonia e sa dirmi più o meno quanto dista da Cagliari e com'è la strada?
    Domani devo andarci per la tesi e vorrei avere un'idea della strada da fare...
    Ultima modifica di BloodyKisses : 10-07-2006 alle ore 21.16.38

che bello.... Rory ha di nuovo la sua voce!!! E vaiiiiiiii

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da lucertolina
    beh, la faccenda di zidane ha lasciato sbigottiti tutti...e nulla giustifica il suo gesto soprattutto perchè un calciatore prestigioso e professionista come lui dovrebbe sapere bene che spesso insultare e provocare i giocatori avversari più forti è una tattica usata nella speranza che l'altro reagisca!!
    ieri questa tattica è andata a buon fine...a quanto pare dopo che il nostro giocatore (onestamente un imbecille di prima categoria) gli ha urlato dietro "terrorista"!!
    mi sembra che zidane da bravo giocatore navigato com'è, forse per stanchezza o stress abbia esagerato e poteva anche controllarsi..ma dall'altra parte noi abbiamo un emerito cretino a cui va tagliata la lingua!

queste cose mi fanno schifo
    Quoto
    Originariamente postato da lisetta83
    sinceramente un comportamento del genere da zidane non se lo aspettave nessuno..e' stato un gesto bruttissimo..soprattutto in contesto del genere,in ogni caso per quanto materazzi sia un imbecille non credo che gli abbia detto che fosse un terrorista..anche perche' questo e' quello che ha dedotto la stampa britannica e io non ci credo per nulla..fanno di tutto per metterci in cattiva luce e non riescono ad accettare la nostra vittoria..per non considerare quello che hanno detto su di noi..ci hanno detto che siamo :pizzaioli,mammoni,mafiosi e chi piu' ne ha piu' ne metta
    Ho pensato anch'io che, dato che è stato scritto su un quotidiano francese, potesse non essere vero il fatto che gli ha dato del terrorista... anche secondo me l'hanno gonfiato! Certo è che ci siamo comunque comportati male!

Pagina 1383 di 4859 PrimoPrimo ... 3838831283133313731381138213831384138513931433148318832383 ... UltimoUltimo

Privacy Policy