• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1384 di 4439 PrimoPrimo ... 3848841284133413741382138313841385138613941434148418842384 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 20,746 fino 20,760 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da arpista
    racconta raeeee me curiosaaa
    una cosa da the ring 2 ricevi anche una telefonata a dir poco inquietante !!
    Però non mi fido a divulgarlo non vorrei fosse una cosa che ti scala il credito dal cell dicono di no, cè anche scritto, che è a scopo pubblicitario ( pubblicitario porc m'ha tolto 10 anni di vita ) .. i dettagli se li volete via pm che qui ci linciano
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Katana? Presente!
    belle le katane stasera si ricomincia

ragazzi 4 gg senza ops avrò le crisi da astinenza

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    noooooo, come farò 4 giorni senza il mio amatissimo forum?!?!?!?!!?! uffiiiiii
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io sarò comunque in vacanza

Ospite non registrato
    Ho finito Firenze!!!!!

Blog Entries
    20
    legge di murphy. cara vecchia compagna
    Se cerchi un relatore per la tesi, quando inizi.. sarà troppo tardi.
    Quando riprendi a cercarlo.. sarà troppo presto.
    quando riprendi di nuovo..sarà di nuovo troppo tardi.
    Quando lo troverai.. andrà in vacanza.
    Quando tornerà.. ti dira di cercarti altro materiale.
    Quando cercherai altro materiale.. abbandona ogni speranza. Non ci sarà nulla di pubblicato dopo la scoperrta della corrente elettrica.
    Quando troverai qualcosa.. sarà pubblicata su una rivista che NESSUNO acquista.
    Quando troverai la rivista..tranquilli, non c'è il numero che vi interessa.
    Quando il numero che vi interessa verrà ordinato.. l'ordine verrà annullato.
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Originariamente postato da Rae
    una cosa da the ring 2 ricevi anche una telefonata a dir poco inquietante !!
    Però non mi fido a divulgarlo non vorrei fosse una cosa che ti scala il credito dal cell dicono di no, cè anche scritto, che è a scopo pubblicitario ( pubblicitario porc m'ha tolto 10 anni di vita ) .. i dettagli se li volete via pm che qui ci linciano
    so stato io

Blog Entries
    20
    il responsabile è stato gia individuato per tua fortuna sei salvo stavolta
    M. Kundera

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato
    Vogliamo la verità!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    non riuscirò a dormire finchè non saprò qualcosa...

perchè..

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Esperto L'avatar di @Seboz@
    A pochi chilometri dallo splendido centro di Firenze !!!
    stasera al concerto l' ho vista...credevo sarebbe stato più facile...credevo sarei stato più forte
    a volte vorrei svegliarmi e averla dimenticata invece che averla spesso davanti agli occhi...
    ho guardato il suo viso cosi intensamente che non ricordo nemmeno come era vestita...adesso almeno per un altro pò avrò un ricordo fresco...
    mi chiedo se sono ancora innamorato di lei o se amo la sicurezza che mi dava stare con lei oppure se sono innamorato dell' amore...non trovo risposta a questa cazzo di domanda...
    vorrei condividere la mia vita con qualcuno, forse anche in modo sbagliato, ma sembra che il mondo non mi ascolti; vorrei essere importante per qualcuno un pò di più di quanto lo sono le altre persone...maledetta dipendenza...
    non capisco se sono io sbagliato oppure se è il mondo che non va...ma io voglio che quello che mi circonda sia come lo desidero e non addattarmi a ciò che mi viene offerto...
    mail --|Clicca Qui|

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato
    A tutti i misoneisti, quei burocrati spesso bigotti che in ogni nuova scoperta si chiedono continuamente Perchè bisogna cambiare ciò che va bene Perchè dobbiamo modificare qualcosa che non ha mai dato problemi Perchè ci impegnamo a complicarci la vita, vorrei dire a squarciagola:Alcuni vedono cose che esistono e si chiedono Perchè?Io immagino cose che non sono mai esiste e mi chiedo Perchè no?

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    e anche questa serata è passata

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    Originariamente postato da @Seboz@
    stasera al concerto l' ho vista...credevo sarebbe stato più facile...credevo sarei stato più forte
    a volte vorrei svegliarmi e averla dimenticata invece che averla spesso davanti agli occhi...
    ho guardato il suo viso cosi intensamente che non ricordo nemmeno come era vestita...adesso almeno per un altro pò avrò un ricordo fresco...
    mi chiedo se sono ancora innamorato di lei o se amo la sicurezza che mi dava stare con lei oppure se sono innamorato dell' amore...non trovo risposta a questa cazzo di domanda...
    vorrei condividere la mia vita con qualcuno, forse anche in modo sbagliato, ma sembra che il mondo non mi ascolti; vorrei essere importante per qualcuno un pò di più di quanto lo sono le altre persone...maledetta dipendenza...
    non capisco se sono io sbagliato oppure se è il mondo che non va...ma io voglio che quello che mi circonda sia come lo desidero e non addattarmi a ciò che mi viene offerto...
    ..me too..

..per la cronaca..ieri sera è successo quello che non doveva succedere(..non tutto lo scibile però..) con la ragazza dell'"amico"..entrambi conosciuti in vacanza...per la cronaca mi aveva appena detto che potevamo esser solo amici..per la cronaca io "L'Altro"..l'ho sempre odiato..ora che mi ci ritrovo,pur essendo stata lei ad esternare queste sensazioni che ci coinvolgevano per prima, c'ho un senso di colpa..anche se io non ho nessuno al mio fianco...forse è dato dal senso di colpa che proverà sicuramente lei...mah...se fosse capitato tutto in un altro momento...
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Che antipatica la tipa del distretto sanitario soltanto perchè te ne stai seduta dentro a non fare niente non puoi trattare male due ragazze che a differenza di te sono giovani e se ne vanno in vacanza e poi che male abbiamo fatto?!

Pagina 1384 di 4439 PrimoPrimo ... 3848841284133413741382138313841385138613941434148418842384 ... UltimoUltimo

Privacy Policy