• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1385 di 4439 PrimoPrimo ... 3858851285133513751383138413851386138713951435148518852385 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 20,761 fino 20,775 di 66577
    lialy
    Ospite non registrato
    ieri mia madre mi ha detto,che lei è ancora malata......questa volta sono i polmoni......
    come si può...ancora quelle cure invasive,probabilmente perderà nuovamente i capelli.......mio Dio,dalle la forza di non ricadere nel baratro.......dalle la forza di continuare a voler vivere x i suoi 3 figli,dalle la forza di sopportare ancora tanto dolore.......

mi sento così inutile,io con i miei problemi dati dagli esami,da una storia d'amore finita.....quando lei si trova nuovamente a combattere,x rimanere attaccata alla sua vita e alla sua famiglia......TI AMMIRO TANTO ZIA!!!ma quando verrai qui a trovarmi dovrò far finta di niente,x non farti capire quanto siamo preoccupati x te....

non può vincere ancora quel male,sono passati così pochi mesi da dicembre........NO!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Lialy cerca di essere forte..

lialy
    Ospite non registrato
    grazie tante Ele....

grazie tante anche a te Eleonora......
    Ultima modifica di lialy : 02-09-2005 alle ore 15.44.22

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    mi dispiace tanto lialy
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato
    scenetta: squilla il telefono..io nel dormiveglia già presagisco sventure.. infatti.. mia madre risponde e dopo qualche attimo piomba in camera, mi sveglia e POI mi chiede:" rispondi i dico che dormivi??"
    ma dico..dirlo prima che stavo dormendo, senza svegliarmi, nooo???!!!

ora scappo al lavoro..e, visto che ne avrò per tutto il week end ( ) credo che non avrò un attimo libero nei prossimi due giorni..quindi, amici di ops vi saluto ora..ci si vede tra qualche giorno!!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    lialy,non sempre sappiamo e riusciamo a capire il perchè di molte cose..molti dicono che era destino,altri dicono che era il Signore..io sono dell'idea che se é successo doveva succedere punto e basta.L'importante é non lasciarsi andare,cerca di tenere su tua madre..dille che non é stata la sola a "subire"queste cure..dalle la forza di andare e di affrontare anche questo.E tu,cerca di imparare,che al mondo ci sono lotte + importanti..non ammaricarti se gli esami non vanno bene,non abbatterti se una storia d'amore finisce..cerca solo di guarda avanti in maniera positiva,sii serena e vedrai che le cose pian pianino ritorneranno al loro posto.Un sincero da una persona che ha vissuto il tuo stesso dolore..e la tua stessa paura.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

lialy
    Ospite non registrato
    ti ringrazio ancora,belanda.....

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    E' fattaaaaa!!!! Ho passato il mio ultimo esameeeee!!!!!!
    E con un voto onorevole.
    Mo' me resta solo la tesi....e che sarà mai????
    Adesso posso deidcarmi interamente a quella, e scrivere, scrivere, scrivere.....ho giusto un mese di tempo.
    Ma voglio anche divertirmi un po', in compagnia dei miei amci e di Davìd (per quanto riguarda quest'ultimo soggetto ho molti pensieri per la testa ).

Basta.
    Per questo fine settimana.....BALOTTAAAAAAAA!!!!!!!
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    non vedo l'ora che sia mercoledì

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buongiorno gente...oggi sono particolarmente contenta..domani rivedo l'amore mio
    darcylia,rimpicciolisci le foto..sono enormi!!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    ieri la mia nipotina ha fatto la visita di routine....e questa volta non è andata bene come le altre volte...dicono che non cresce abbastanzaspero che non sia nulla di grave ora deve fare mille analisipiccola mia ....

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Picciurina L'avatar di peperina
    Claudina non ti preoccupare, vedrai che si risolverà tutto per il meglio e che questo è solo un piccolo problema passeggero...
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Cla cerca di nn preoccuparti e vedrai che le cose si sistemano..

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    grazie bimbesperiamo ....

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Nos*
    Ospite non registrato
    Si tratta sicuramente di un problema passeggero tranquilla,i bimbi così sono...poi tutto va per il verso giusto...ne so qualcosa...

Pagina 1385 di 4439 PrimoPrimo ... 3858851285133513751383138413851386138713951435148518852385 ... UltimoUltimo

Privacy Policy