Originariamente postato da ANNA O 2006
il mio ex...ma la giustizia divina ha proveduto a fargli scontare ogni parola detta![]()
rigiro
quoto in pieno e rigiro.![]()
Originariamente postato da ANNA O 2006
il mio ex...ma la giustizia divina ha proveduto a fargli scontare ogni parola detta![]()
rigiro
quoto in pieno e rigiro.![]()
troppe persone...ultimamente mio fratello
chi pensate che vi conosca davvero?
io e basta.....![]()
rigiro
pochissime persone
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
5 persone
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ancora nessunoOriginariamente postato da chiocciolina4
rigiro
mikele.......................lui mi conosce meglio d kiunque altro sa pure cosa faccio qnd vado in bagno![]()
rigiro
penso nessuno per adesso
Rigiro
Una mia ex, un'altra ancora ed un mio collega nonche' amico nonche' compagno di mille avventure motarde... cosa li accomuna? Abbiamo mangiato nello stesso piatto e dormito nello stesso letto!Originariamente postato da chiocciolina4
Rigiro.
la mia psicanalista...
rigiro
boh...non mi conosco per bene nemmeno io,ma il mio ragazzo ci s'avvicina!
il gioco che più vi piaceva da piccoli?
A me personalmente piacevano le micromachines, un po' da maschio...Originariamente postato da eneri1201
il gioco che più vi piaceva da piccoli?
rigiro
qualsiasi,purechè fosse fatto con degli amichetti
state sognando un viaggio da fare in un futuro prossimo?se si,dove?
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
non ho viaggi in programma, solo esami esami esami esami esami esami esamie esami esami esami esami esami esami....
rigiro
Fra un annetto in Svezia
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.