Adesso si..
l'udm ha fame?
Adesso si..
l'udm ha fame?
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"
l'udm tra poco andrà a pranzo?
no
l'udm ha fatto shopping?
non sono uscita oggi.
l'udm è indecisa se mettersi a studiare o uscire da sola per alcuni servizi?![]()
no
l'udm tanto per cambiare è al telefono?
no no
l'udm ha il torcicollo?![]()
no
l'udm ha perso un brillantino dalle unghie?
no.Dani e Claudia.
l'udm si sta bevendo il caffè?
no, ma in svizzera ho preso i caffè freddi libidinosi
l'udm indossa una maglietta nuova?
no
l'udm deve dedicarsi alla pulizia della casa?
, però dovrei mettere in ordine lo studio, perchè ci sono troppe cartacce...
l'udm ora studia?
no
l'udm deve fare una scelta importante?
no no niente d'importante
L'udm sta cenando?
ancora no!
l'udm ha passato uno splendida giornata?![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
sono rimasta tutto il giorno a casa.
l'udm stasera resta a casa?
Ultima modifica di aurora77 : 18-08-2008 alle ore 20.18.44