Il letto e' in stile giapponese, senza rete, possibilmente a pavimento in futon su tatami...Originariamente postato da emmeemme
Come arredare la camera da letto ideale?
Altro giro...
Il letto e' in stile giapponese, senza rete, possibilmente a pavimento in futon su tatami...Originariamente postato da emmeemme
Come arredare la camera da letto ideale?
Altro giro...
sarei indecisa su un arredamento un pò etnico oppure uno classico,tipo la mia di ora, ma più grande con un sacco di oggettini tipo peluche,souvenir,e una parete strapiena di foto!
![]()
qual è l'animale/insetto che vi fa più schifo??a me le processionarie,mi gratto al sol pensiero!
Letto moderno, non rasoterra però, e lo vorrei coloratissimo... insomma... il più allegro possibile!![]()
Poi mi piacerebbero due comodini semplici semplici, giusto per poggiarci l'abatjour (mi pare si scriva così...) e sarebbe bello avere un armadio a muro...
rigiro
a me fanno schifo gli scarafaggi... ma anche le processionarie... in genere tutti i vermi e gli insetti...Originariamente postato da eneri1201
sarei indecisa su un arredamento un pò etnico oppure uno classico,tipo la mia di ora, ma più grande con un sacco di oggettini tipo peluche,souvenir,e una parete strapiena di foto!
![]()
qual è l'animale/insetto che vi fa più schifo??a me le processionarie,mi gratto al sol pensiero!
A che ora solitamente andate a letto?
dipende da quanto ho studiato durante la giornata in genere verso mezzanotte e mezzaOriginariamente postato da flame81
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
e la domanda?
Originariamente postato da flame81
di solito verso mezzanotte
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
io verso l'una ...
rigiro ancora
Dipende...se esco torno vs mezzanotte, se c'è un film che mi piace appena finisce il film vado a dormire...altrimenti a letto alle 21.30 max 22
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
scusate rigiro...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Solitamente a mezzanotte, e anche quando studio non vado oltre.
Question: a che ora vi alzate la mattina e a che ora vorreste alzarvi???
mi alzo verso le sette e mezza vorrei alzarmi piu' tardi ma non ci riesco rigiro
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ora mi alzo alle 11 ... si lo so mi faccio schifo da solo![]()
mi alzo tra le 7 e le 7 e mezza...vorrei alzarmi alle 9...non è tanto ma a volte fa la differenza
rigiro
sette e mezza... mi va benissimo.. prederei troppo tempo, stado a letto![]()
rigiro