Ashers!
Incrocio le dita per te, per domani?
Ashers!
Incrocio le dita per te, per domani?
in bocca al lupo anche da parte mia ashers..se mi dite come si fanno gli scongiuri li faccio anch'io...
IN bocca al lupo Ash!!!!!!![]()
Originariamente postato da ianaiana
ti faccio un esempio e mi dici se ho capito. devi scrivere una frase tratta da un testo e quindi scrivi:
Così afferma Heidegger in Essere e tempo: "bla, bla, bla, bla"
Ho capito bene?
se ho capito bene in bibliografia non riporti note ma fai la stessa cosa che si è sempre fatto, metti titolo, autore ecc.
esatto!!!la bibliografia è uguale a sempre, solo che tra le pagine non metti le note. se ad es. scrivi che pinco pallino ha detto bla bla ba nella tesi scrivi <<bla bla bla>> (Pinco Pallino, 1970, p.20)
e poi nella bibliografia Pinco Pallino, 1970. "Pensieri di Pinco".Pinco Pallino Pensieri di Pinco
in bocca al lupo ad ashers e a tutti coloro ke domani hanno esami!!! glow ma dunque c'eri anke tu dalla pirchio?posso kiederti quale eri?
ero un posto dopo quello di tina! ho visto che la salutavi,poi lei mi ha detto chi eri!
notte ragazze![]()
notte elena...
ora vado anch'io! buonanotte a tutte,ciao ciao.
![]()
![]()
In bocca al lupo a tutte ragazze!!!!!!!!!!!!!
Perchè per aver avuto una reazione del genere deve pur essere stato provocato... e si vede dai filmati che materazzi gliene stava dicendo... quindi nemmeno materazzi è stato sportivo. Questo naturalmente non giustifica la reazione di ZidaneOriginariamente postato da Lunete
Non ho capito,perchè dici che ci siamo comportati male??![]()
Che se ne dicano di tutti i colori sul campo non è una novità,ma di certo noi ci siamo comportati perfettamente e non abbiamo nessuna colpa,se il francesino ha i nervi poco saldi è un problema solo suo....ai nostri azzurri non possiamo dire proprio nulla,sono stati perfetti!Originariamente postato da Tiessina
Perchè per aver avuto una reazione del genere deve pur essere stato provocato... e si vede dai filmati che materazzi gliene stava dicendo... quindi nemmeno materazzi è stato sportivo. Questo naturalmente non giustifica la reazione di Zidane
Buonanotte ragazze,e ancora in bocca al lupo!!![]()
in bocca al lupo a chiunque domani abbia esami![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vedrete che andrà benissimo!
per me oggi è stata una giornata da dimenticare...quando meno te l'aspetti ti scoppia la bomba sotto il sedere...e rimani paralizzata sconcertata da quello che ti sta accadendo perchè non eri preparata, non lo aspettavi..invece siccome se si è sfortunati lo si è fino in fondo oggi le brutte notizie si sono sprecate...spero che tutto si risolva...sto così male..
notte a tutti
lucertolina
io sto guardando Una scatenata dozzina.. fa tr ridere!!!notte
tagazze nel film c'è Dean d una mamma per amica!!!!![]()
Ultima modifica di MellyMemy : 11-07-2006 alle ore 23.41.02
notte belline io sono esausta domani mi sveglio presto e ripasso informatica stasera nn fa sto crollando!!
bacino e buonanotte![]()