![]()
l'udm si annoia di docciarsi?
![]()
l'udm si annoia di docciarsi?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
no, niente doccia ora.
l'udm vedrà un film stasera?![]()
mi sa di si...ma nulla di quel che c'è in TV...
ne uno che ho resitrato mesi fa...mi sembra sia pane e tulipani se non ricordo male il titolo...
ora guardo...
l'udm forse domani sarà a casa sa sola/o?![]()
vorrei in tutti i sensi...(magari in compagnia di qualche amico al max)
l'udm vorrebbe imbriangarsi con del vinello bianco fresco leggermente frizzante da buttare giu all'interno di una piacevolissima conversazione a due?????
Nooooo, proprio domani no. Ci sarà la ressa disumana!
L'udm ha timore del mese di settembre, per quell'orrenda solita sensazione che in quel mese devi fare ciò che non sei riuscito ancora a fare?
Ah, caz... Lolly hai risposto un attimo prima di me.... Ciao cara.... Oddio!!! Porca la vacca, un bel vinello... Ma preferisco il rosso. Ah, il vino. Stasera me ne bevo un bel po'...senza bella conversazione a due però...
Ultima modifica di PaolaTomasiello : 18-08-2008 alle ore 21.49.24
upm mi hai letto nel pensiero...maledetto pensiero e maledetta me
l'udm vorrebbe condividere alcune libere riflessioni dopo una appassionata lettura di rembaud???
Eh, ma tu mi stai stuzzicando un pò troppo però... Qua va a finì che ti chiedo in moglie... Rimbaud, il poeta che mi ha sverginataquando ero ancora un tenero bocciuolo...Ah...
L'udm sente il bisogno di star solo/a ?
mah in verità soli credo ci si senta quando non si ha piu l'anima dentro.... qualcosina sento di averla.
l'udm è stanco?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
no
l'udm ha appena finito di vedere un film molto bello?![]()
no.....mi sono appena svegliata. Anzi, a proposito...buongioooooooooooorno!
L'udm si prepara ad una giornata caldissima?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
buongiorno agli upm, qui non sembra così calda, negli ultimi giorni si sta molto meglio, soprattutto in casa.
l'udm ha appena fatto colazione?![]()
no...già passata da un po'
l'udm sta districandosi tra le offerte di lavoro sul web?![]()
dovrei farlo, ma al momento non mi son oancora decisa.
l'udm sta per uscire con un'amica?
no
l'udm deve preparare la valigia?
non ancora.
l'udm si sta preparando per andare a pranzo al mare?![]()