ogni giorno un orario diverso ma in media alle 8 direi...e non è male...ma a volte mi attardo e perdo tempo poi mi tocca far tutto di corsa!
avete un'auto tutta vostra? Com'è?
ogni giorno un orario diverso ma in media alle 8 direi...e non è male...ma a volte mi attardo e perdo tempo poi mi tocca far tutto di corsa!
avete un'auto tutta vostra? Com'è?
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
si, ho una Polo TDI (il penultimo o terzultimo modello,non ricordo) 1400 grigio chiaro metallizzata. Se tornassi indietro la comprerei ancora... e in futuro probabilmente ancora...
rigiro
mi alzo alle 8/8 e 30! mi vorrei alzare alle 9![]()
Una Wolkswagen Lupo verde metalizzataOriginariamente postato da Sbiru
avete un'auto tutta vostra? Com'è?il mio lupetto
che ha anche un nome
: Serge
![]()
rigiro
una tutta mia ancora no, però ho libero accesso alla Civic di casa mia... è un amore di macchina! e poi, udite udite, il mio amoruzzo, ha detto che la sua macchina nuova la dividerà tranquillamente con me... la chiama già "il nostro Angioletto"! è la nuova Fiesta... andiamo a ritirarla fra pochi giorni dal concessionario. appena lavoro, metto un pò di soldini da parte per comprarmi l'Honda Jazz o la 207...
rigiro
Fino a due anni fa avevo una 205 che e' ormai defunta; ho pero' due moto, un'Honda Transalp e una Yamaha TTR...Originariamente postato da Sbiru
avete un'auto tutta vostra? Com'è?![]()
si una punto...
rigiro
macchina è1parola grossa diciamo k mi ci arrabbatto cn1 uno biancann pensate male.............
(k nn è mia nn xk rubata ma in possesso dei miei nn essendo ancora patentata
![]()
qual è invece la macchina k desidereste avere?
yaris "il piccolo genio colpisce ancora" (è la mia frase)
maggiolone VW rosso ciliegia
...cabrio
...capote bianca
...interni in pelle bianca
...anno 1952
la mia auto dei sogni!
ho già chiesto informazioni per la convenzione con il benzinaio vicino casa!
rigiro!
baciuz'
per usarla mi andrebbe bene una qualsiasi con 4 ruote e un motore possibilmente funzionante!ma per il gusto di averla mi piacerebbe una qualsiasi(magari anche più d'una!)auto d'epoca...non me ne intendo per nulla ma mi piacciono troppo!
![]()
cosa piantereste nel vostro giardino ideale?
mi amia non proprio ma a poco penso di si...per ora è dei miei tra un pò....quando ho messo via i soldini la riscatto
suzuki swift rossa....è un tesoro...ma dovrei trattarla meglio...ma a volte non ho tempo....
e poca voglia
rigiro
cosa piantereste nel vostro giardino ideale?mmhhh...non sono molto pratica di piante e pollici verdi...ma a occhio e croce direi che nel mio giardino non potranno assolutamente mancare alberi da frutto
...peschi...ciliegi...susini a volontà!
e magari anche un bel salice piangente...e un tiglio...che profuma così tanto
poi...bho...dovrei avere un giardino immenso per metterci tutto!
rigiro...
baciuz'
un mandorlo e tre pini
rigiro