*aver prenotato l'ostello a Praga![]()
*le risate di ieri sera
*domani..rafting!!ma io ho paura....
*aver prenotato l'ostello a Praga![]()
*le risate di ieri sera
*domani..rafting!!ma io ho paura....
*...quello che ci lega.qnd ti preoccupi prima di me che di te.l'abbraccio in autostrada qnd abbiamo scampato il "grosso".sapere x una volta che forse se non avevi me in macchina quel colpo di sonno sarebbe stato peggiore...sapere di essere cosi "indifesa" ma felice!
![]()
i suoi scherzi ...![]()
e ioche ci casco...
![]()
* "passare" per casa e uscire subito di nuovoper giorni
![]()
* la serata di ieri![]()
stavo morendo dalla voglia di andare a ballare
![]()
![]()
bello bello
* l'estate che si prospetta sempre più bella![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*vederti uscire dal buio.... ma questo non è un piccolo piacere della vita questo è un ENORME PIACERE della vita
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
fare del bene a qualcuno a cui tieni...![]()
Lucsa
...l'abbronzatura![]()
*andare a fare rafting con i miei migliori amici
*winny stella marina![]()
*condividere piccole cose
*stare 24 ore su 24 con te
*sapere che manca pochissimo a Praga
* gli amici a cena a casa mia![]()
* le domeniche pomeriggio in piscina con la Dauser!!!!! ....Surf in U.S.A......![]()
![]()
![]()
* l'insalata di riso![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
*il mio amore che ha passato il penultimo esamee ora ne manca solo 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
*...qnd mi guardi negli occhi...
*...qnd mi mandi la buonanotte e il buongiorno...e mi scrivi tutte quelle cosine dolci...
*...ieri sera che mi hai preso un winnie e hai trovato il mio preferito: la MEDUSINA
*...sapere che il danno non ti costerà cosi tanto(ringrazia che è bravo e conosci)e sapere che piuttosto si va al mare a viareggio
ma che faremo qlc SOLI a ottobre!!!
*...gli amici che si preoccupano...
*...il mess dell'aMMorola...![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da paky
*
* Guardare il tramonto dagli scogli sentendo solo il rumore delle onde e un venticello leggero...
*
* Il gelatoe il caffè
, e la nutella a cucchiaini
![]()
bersi una birrozza fresca con gli amici e iniziare a sparare idiozie ridendo a crepapelle...
ribadisco per il mare, le onde, nuotare al tramonto con il sole che ormai non brucia più...
* Iniziare finalmente a comprare i mobili nuovi per la mia casetta
* il mio viaggio a Bucarest...parto sabato prossimo per andare a trovare un mio amico del posto che non vedo dal '94

*amarti anche per le piccole cose
*l'aggeggio che ieri all'acquafan mi ha detto che ho un'abbronzatura dorata!!! :nonne:
*questi giorni, sempre insieme
*La Spezia che si avvicinae con essa tutto ciò che per noi comporta
*cazzeggiare da oggi fino a sabato
*le pringles alla paprika
*oggi far conoscere i miei opsiani preferiti a Teo mediante i loro messaggi migliori![]()
Le telefonate della Felyè matta
,ma tutte le vlte che la sento mi mette di buon umore
![]()
manca un giorno,è quasi fatta e sono vivo,resisti![]()