• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 139 di 177 PrimoPrimo ... 3989129137138139140141149 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,071 fino 2,085 di 2651
    Partecipante L'avatar di Angelica@84

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

Citazione Originalmente inviato da psicomastro Visualizza messaggio
    ragazzi quei maledetti hanno sbagliato a scrivere la mia matricola secondo voi che devo fare?andare all ufficio x farlo presente?
    Credo ti convenga recarti all'ufficio tirocini per rettificare. Potresti avere problemi in fase di convalida!
    Sai, errore di digitazione possono capitare a chiunque!
    A.

Partecipante Affezionato

ragazzi ma non si sa ancora niente ?

Partecipante Assiduo L'avatar di eucate87

è uscito un "chiarimento"
    http://psicologia.unina2.it/tirocini...0TIROCINIO.pdf

ma quindi valgono anche seminari tenuti fuori dalla lista dei "seminari ASL" che stiamo aspettando ?!

Citazione Originalmente inviato da eucate87 Visualizza messaggio
    è uscito un "chiarimento"
    http://psicologia.unina2.it/tirocini...0TIROCINIO.pdf

ma quindi valgono anche seminari tenuti fuori dalla lista dei "seminari ASL" che stiamo aspettando ?!
    Ti consiglio di leggere attentamente i punti 1), 2) e 3) di quell'avviso.
    Angelica

Partecipante Affezionato

quindi ancora non si sanno orari e corsi e giorni...giusto?

Partecipante

ma x la graduatoria valgono i crediti che scrivemmo nella richiesta x il tirocinio vero?cioe non vengono aggiornati?(io al tempo della richiesta avevo 120 crediti ma ora ne ho 140!)

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

scusa ma non hai fatto l'aggiornamento crediti ad ottobre? i crediti li devi aggiornare nel periodo in cui èè possibile fare l'aggiornamento (mi pare chein questo caso il tempo c'era da luglio fino al 10 settembre tipo) potrai riaggiornare a febbraio 2011
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

ragazzi salve
    spero di non postare una domanda già fatta,in tal caso chiedo scusa ma spero possiate rispondermi lo stesso..
    allora io ho fatto il tirocinio pre laurea triennale presso una struttura esterna,al ritiro dei progetti formativi erano allegate una sorta di schede di valutazione che il mio tutor al termine del tirocinio ha dovuto compilare;ok ,ora, io ho terminato il tirocinio il 1 ottobre,sono andata la settimana scorsa all'ufficio tirocinio convinta di dover riconsegnare le schede e i vari documenti,ma li mi è stato detto solo che devo aspettare le date di convalida di tirocinio,andare dal Prof Bacchini e firmare la camicia..
    ora mi domando..ste schede di valutazione non servono a una mazza?
    le date di convalida dove e ,come tempistica ,quando usciranno?
    se sapete qualcosa in più o vi trovate nella mia stessa situazione mi chiarite un attimo le idee??
    grazie

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    ragazzi salve
    spero di non postare una domanda già fatta,in tal caso chiedo scusa ma spero possiate rispondermi lo stesso..
    allora io ho fatto il tirocinio pre laurea triennale presso una struttura esterna,al ritiro dei progetti formativi erano allegate una sorta di schede di valutazione che il mio tutor al termine del tirocinio ha dovuto compilare;ok ,ora, io ho terminato il tirocinio il 1 ottobre,sono andata la settimana scorsa all'ufficio tirocinio convinta di dover riconsegnare le schede e i vari documenti,ma li mi è stato detto solo che devo aspettare le date di convalida di tirocinio,andare dal Prof Bacchini e firmare la camicia..
    ora mi domando..ste schede di valutazione non servono a una mazza?
    le date di convalida dove e ,come tempistica ,quando usciranno?
    se sapete qualcosa in più o vi trovate nella mia stessa situazione mi chiarite un attimo le idee??
    grazie
    Quelle quattro schede di valutazione che il tutor compila, firma e vidima attestano il tirocinio svolto presso quella struttura. Quando hai portato il plico all'ufficio, sicuramente è stato controllato che tutto era a posto e ti è stato detto di consegnarle in fase di convalida. Se pensi che non servano a nulla cestinale e vedi se riesci a convalidare il tirocinio!
    E ancora ... tutti gli avvisi relativi ai tirocini pre-lauream, comprese le date della convalida, sono pubblici a questo indirizzo:

http://www.psicologia.unina2.it/tiro...php?tipo=Intra

Nelle sessioni precedenti le date furono fissate circa, o poco più, una decina di giorni prima della seduta di laurea.
    A.

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

in realtà nell'ufficio tirocinio non mi hanno controllato una mazza,e visto che mi hanno solo detto di aspettare bacchini e le date di convalida perchè dovevo SOLO firmare la camicia mi sono posta la domanda.tutto qua.
    grazie comunque per la risposta.

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    in realtà nell'ufficio tirocinio non mi hanno controllato una mazza,e visto che mi hanno solo detto di aspettare bacchini e le date di convalida perchè dovevo SOLO firmare la camicia mi sono posta la domanda.tutto qua.
    grazie comunque per la risposta.
    Non c'è di che! Sempre a disposizione quando qualcuno desidera "illuminarsi"!

Angelica P.

Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro

ma l anno scorso nel primo ciclo di seminari quante persone sono entrate piu o meno?
    Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...

Partecipante

Ma sapete + o - quando inizieranno i seminari?? e in che giorni ci saranno??

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da gattosilvestro Visualizza messaggio
    ma l anno scorso nel primo ciclo di seminari quante persone sono entrate piu o meno?
    io so che l'anno scorso fecero solo un gruppo di 80 persone! spero siano di più questa volta,perchè siamo tantissimi!

Salve ragazzi...volevo farvi una domanda!!!..l'anno scorso ho fatto il servizio civile e ora devo fare una relazione sull'attività svolta però non so quando bisogna consegnarla...qualcuno può aiutarmi???grazie

Pagina 139 di 177 PrimoPrimo ... 3989129137138139140141149 ... UltimoUltimo

Privacy Policy