ragazzi ma non si sa ancora niente ?
è uscito un "chiarimento"
http://psicologia.unina2.it/tirocini...0TIROCINIO.pdf
ma quindi valgono anche seminari tenuti fuori dalla lista dei "seminari ASL" che stiamo aspettando ?!
quindi ancora non si sanno orari e corsi e giorni...giusto?![]()
ma x la graduatoria valgono i crediti che scrivemmo nella richiesta x il tirocinio vero?cioe non vengono aggiornati?(io al tempo della richiesta avevo 120 crediti ma ora ne ho 140!)
scusa ma non hai fatto l'aggiornamento crediti ad ottobre? i crediti li devi aggiornare nel periodo in cui èè possibile fare l'aggiornamento (mi pare chein questo caso il tempo c'era da luglio fino al 10 settembre tipo) potrai riaggiornare a febbraio 2011
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi salve
spero di non postare una domanda già fatta,in tal caso chiedo scusa ma spero possiate rispondermi lo stesso..
allora io ho fatto il tirocinio pre laurea triennale presso una struttura esterna,al ritiro dei progetti formativi erano allegate una sorta di schede di valutazione che il mio tutor al termine del tirocinio ha dovuto compilare;ok ,ora, io ho terminato il tirocinio il 1 ottobre,sono andata la settimana scorsa all'ufficio tirocinio convinta di dover riconsegnare le schede e i vari documenti,ma li mi è stato detto solo che devo aspettare le date di convalida di tirocinio,andare dal Prof Bacchini e firmare la camicia..
ora mi domando..ste schede di valutazione non servono a una mazza?
le date di convalida dove e ,come tempistica ,quando usciranno?
se sapete qualcosa in più o vi trovate nella mia stessa situazione mi chiarite un attimo le idee??
grazie![]()
Quelle quattro schede di valutazione che il tutor compila, firma e vidima attestano il tirocinio svolto presso quella struttura. Quando hai portato il plico all'ufficio, sicuramente è stato controllato che tutto era a posto e ti è stato detto di consegnarle in fase di convalida. Se pensi che non servano a nulla cestinale e vedi se riesci a convalidare il tirocinio!
E ancora ... tutti gli avvisi relativi ai tirocini pre-lauream, comprese le date della convalida, sono pubblici a questo indirizzo:
http://www.psicologia.unina2.it/tiro...php?tipo=Intra
Nelle sessioni precedenti le date furono fissate circa, o poco più, una decina di giorni prima della seduta di laurea.
A.
in realtà nell'ufficio tirocinio non mi hanno controllato una mazza,e visto che mi hanno solo detto di aspettare bacchini e le date di convalida perchè dovevo SOLO firmare la camicia mi sono posta la domanda.tutto qua.
grazie comunque per la risposta.
ma l anno scorso nel primo ciclo di seminari quante persone sono entrate piu o meno?
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
Ma sapete + o - quando inizieranno i seminari?? e in che giorni ci saranno??
Salve ragazzi...volevo farvi una domanda!!!..l'anno scorso ho fatto il servizio civile e ora devo fare una relazione sull'attività svolta però non so quando bisogna consegnarla...qualcuno può aiutarmi???grazie