si è molto probabile che vi divida in gruppi soprattutto se ne siete in tanti e poi se non erro i vostri esami cominciano alle 16.30 quindi probabile che non interrogherà più di 10 max 15 perosne...
si è molto probabile che vi divida in gruppi soprattutto se ne siete in tanti e poi se non erro i vostri esami cominciano alle 16.30 quindi probabile che non interrogherà più di 10 max 15 perosne...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Salve a tutti raga!!!
Come va???
io sto in crisi....credo proprio che domani non vengo più...
Ho studiato tutto ma la mia preparazione non mi soddisfa per niente!!!
anche se so che questa è l'ultima sessione con lui...uff...che crisi...
in ogni caso...in bocca al lupo a tutti!!!!![]()
ma non è tremendooooo
ragazzi vi posso assicurare che le persone che parlano male di ficca è gente che non studia o non sa studiare... credetemi... sarà che lo stimo davvero come docente...sarà che ripeto sempre le stesse cose ma vi assicuro che se avete studiato sarete ricompensati... non date ascolto a chi si lamenta di ficca...sono reduce dall'aver assistito gli esami di personalità... e vi assicuro che se le persone che parlano male di ficca sono le stesse che sono state bocciate al suo esame o l'hanno passato con 18 o 20 e bè allora è comprensibile... in un modo devono pur risolvere la loro dissonanza cognitiva e mantenere elevata la loro autostima!...
Ultima modifica di seer dreamer : 22-03-2010 alle ore 19.34.38
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
[QUOTE=seer dreamer;2302090]ma non è tremendooooo
ragazzi vi posso assicurare che le persone che parlano male di ficca è gente che non studia o non sa studiare... credetemi... sarà che lo stimo davvero come docente...sarà che ripeto sempre le stesse cose ma vi assicuro che se avete studiato sarete ricompensati... non date ascolto a chi si lamenta di ficca...sono reduce dall'aver assistito gli esami di personalità... e vi assicuro che se le persone che parlano male di ficca sono le stesse che sono state bocciate al suo esame o l'hanno passato con 18 o 20 e bè allora è comprensibile... in un modo devono pur risolvere la loro dissonanza cognitiva e mantenere elevata la loro autostima!...[/QUOTE
io sto studiando tantissimo!!!però mi hai un pò tranqillizzata..spero che è come dici tu!!![]()
[QUOTE=rosariaa;2302147]
bhè si ragazze seer ha ragione ficca è buono e difficilmente boccia.....ho visto dare buoni voti anche a persone incapaci!...però cmq l'esame è difficile e anche io come voi sono in ansia e non ricordo un tubo ma credo sia normale spero solo che passi presto e che sia a lieto fine anche se non credo!....armiamoci di coraggio! a domani
raga scusate posto quello che ho trovato io su encefalo isolato e cervello isolato su internet ditemi se è una definizione plausibile grazie!
Bremer provocò un taglio intercollicolare ( cervello isolato) e l'animale rimase sempre in stato comatoso con eeg sincronizzato e morì
allora provocò (encefalo isolato) un taglio tra il midollo allungato e il m spinale qui l'animale faceva regolari cicli sonno veglia bremer dedusse che la differenza dipendeva dal numero dell'afferenza dei nervi cranici poichè nell'encefalo isolato i nervi cranici erano intatti !
Ultima modifica di ZingarellaOps : 23-03-2010 alle ore 02.35.06
si chiara la ricerca è giusta!!!
in bocca al lupo a tutti e mi raccomando fateci sapere com'è andata!
ciao,volevo sapere com'è se ha andata.ha diviso per date ?se si quando le date?,ho avuto la febbre e non sono potuta essere presente.
gatta
Il prof. ci ha divisi in 2 gruppi,oggi e lunedi.
Io l'ho fatto oggi e mi è andata bene,ho fatto una prima parte dell'esame con l'assistente che fà domande di anatomia e poi sono andata dal prof. che mi ha chiesto il nucleo sovrachiasmatico,disegno sperimentale del sonno e come vengono raccolti i resoconti di sogno.
In generale la media dei voti è stata piuttosto bassa, il prof. tendeva a dare l'esame,chiedendo anche argomenti in cui eravamo piu' preparati. Nel complesso ci sono stati solo 2 bocciati (tra cui una è stata rimandata per non rovinarle la media).
Fatevi benissimo i neurotramettitori,le frequenze EEG,i metodi di ricerca e il plt.
Ma vi ha diviso in ordine alfabetico o di prenotazione???
da che lettera a che lettera...o da che num a che num???
uff...dovevo starci anche io ieri!!!![]()
![]()
scusate ma io ho assistito all'esame fino alle 18.15 e gli esami li hafatti solo il prof.---l'assistente era impeganta a correggere i compiti di un altro esame!!!!!e fino a quell'ora nn ha bocciato nessuno---ANZI...
cmq ci ha divisi in urgenti per ieri...e meno urgenti lun matt alle 10.15
segnando i nomi su di un foglio!
qlc di voi è rimasto fino alla fine???a che ora ha finito?
Io sono rimasta fino alla fine:alle 8!! Comunque dopo 8 persone ha iniziato anche l'assistente riccia a fare gli esami e di solito chiedeva i lobi,il sist. piramidale,extrapiramidale,le corteccie e di indicare dove si trovano alcune parti del S.N.
Ragazze ma voi del capitolo dei metodi cosa avete fatto??avete studiato dal carlson o dal pinel???