Aurora ti ristritolo di abbracci....visto quello che ho letto...spero il film almeno ti sia piaciuto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aurora ti ristritolo di abbracci....visto quello che ho letto...spero il film almeno ti sia piaciuto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un abbraccio ad Aurora...![]()
![]()
Un abbraccio ad Euphoria....in bocca al lupo piccola!![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io abbraccio Au!!![]()
Ad Alexsandra che mi capita giusto a fagiuloa Riversky
vedrai che ce la farai....dobbiamo farcela, e poi a Chiara, le due Lucie
e a tutte le amiche del "Club della Linea"
![]()
siamo un bel gruppo di supporto (e non solo per la linea....)
Mi aggiungo anch'io, un bell'abbraccio stritoloso alle ragazze del club della linea!!!vi adoro![]()
![]()
![]()
![]()
grazie Lia,Ale e Pax per l'abbraccio, mi dispiace di dare una brutta impressione di me su Ops, per via della mia incapacità di affrontare la situazione con il mio ragazzo una volta per tutte, mi lamento spesso di questa condizione, ma non ne vengo mai fuori, forse ora è arrivato il momento opportuno, anche a casa l'aria è irrespirabile, perchè mia mamma mi critica sempre e mi dà tutte le colpe, anche se non sa nulla di quello che mi combina il mio ragazzo
un abbraccio anche ad Euphoria per oggi
![]()
Ehi non dirlo neanche per scherzo! Brutta impressione tu?Originariamente postato da aurora77
grazie Lia,Ale e Pax per l'abbraccio, mi dispiace di dare una brutta impressione di me su Ops, per via della mia incapacità di affrontare la situazione con il mio ragazzo una volta per tutte, mi lamento spesso di questa condizione, ma non ne vengo mai fuori, forse ora è arrivato il momento opportuno, anche a casa l'aria è irrespirabile, perchè mia mamma mi critica sempre e mi dà tutte le colpe, anche se non sa nulla di quello che mi combina il mio ragazzo
un abbraccio anche ad Euphoria per oggi
![]()
![]()
![]()
Sei una persona simpaticissima, gioiosa, sensibile, seria....e ti faccio gli auguri per il periodo ricco che stai vivendo ora dal punto di vista professionale!! Se ti lamenti del tuo ragazzo è perchè ne hai tutte le ragioni, sappiamo quanto sia difficile prendere una decisione in merito, e noi siamo qua per qualsiasi cosa! Forza!
ricambio anche io gli abbracci30
![]()
mi associo alle parole di Alesxandra..... Aurora..non devi preoccuparti....
brava euphoria x il 30![]()
Oggi voglio mandare tante tante tante coccole virtuali a tutti voi di ops che mi tenete compagnia!!!
![]()
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
un abbraccio a te, mariarita84!
un abbraccio a simoncino che ha la febbricola![]()
![]()
Pacchetto completo al mio amore per il messagino!
Grazie anche all'esteta: non vedo l'ora di conoscerti!
![]()
Un abbraccio senza fine al mio amore...perchè è dolcissimo e premuroso con me, e fa di tutto per starmi vicino e rendermi felice. Ti amo
Un abbraccio a tutti gli opsiani, e un abbraccio a te che mi manchi...