• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 139 di 232 PrimoPrimo ... 3989129137138139140141149189 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,071 fino 2,085 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Riferimento: Un posto al Sole

io invece ho sempre tifato per giovanna! anche se credo proprio che a breve si lasceranno
    ma ultimamente sto cominciando a tifare per la nuova probabile coppia giovanna-michele

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

lo sappiamo che giovanna e michele finiranno insieme...ieri sera l'arrivo di michele disperato da giovanna e lei che lo aspettava è stato molto chiaro
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

cosa??????''' mi potete dire che è successo??ho perso molte puntate...grazie...
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

li vedo bene insieme

Morgana per quanto riguarda Agrodolce, io finora non l'ho ancora mai visto...a te piace? Se riesco a vederlo ed appassionarmi entro nel tuo thread

Blog Entries
    128

io l'ho visto quasi ogni sera...ho perso la seconda puntata quasi per intero, ancora ho difficoltà a memorizzare i nomi ma comincia ad appassionarmi....è nuovo, e come tutte le cose nuove ci si deve prendere gusto...io lo guardo perchè è siciliano!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

tipete
    Ospite non registrato

povera sabrina
    secondo michele e giovann non finiranno insieme

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Citazione Originalmente inviato da ele crisa Visualizza messaggio
    cosa??????''' mi potete dire che è successo??ho perso molte puntate...grazie...
    Michele, dopo una giornata con Giorgia (lei ha provato ad avere rapporti un po' + ravvicinati ma lui l'ha respinta...) torna a casa e trova Giovanna disperata x franco che pare la stia trascurando (anzi è vero!!!si è addirittura dimenticato dell'appuntamento con il ginecologo)...Michele, tutto d'un fiato le dice che non ce la fa +, che la ama, che ha provato a far finta di nulla, a guardare altre donne ma con esiti tutt'altro che confortanti...si avvicina alei e la bacia....LEI CI STA!...Le dice per che ama franco, che non può vivere senza di lui...Michele decide di andare via dalla terrazza.
    dopo però fanno vedere che arriva Franco (che dopo aver parlato con Andrea si rende conto che la sta erdendo) e trova Giovanna con le valigie pronte, Giovanna va via e michele rimane con la promessa di non dire nella afrnco dell'accaduto...
    ferri è raggiunto da quella vipera della signora della villa...lei voleva "coccolarlo" un po' ma lui la respinge...Lei allora lo accusa dicendo che aveva fatto tanto x vendicarsi di Mariba ma che stava affondando con lei e lo lascia solo.....Dopo arriva una mail di Cramen, con le foto del bimbo (che dolce!!!!).

Diego si laurea...Sabrina non fa in tempo ada rrivare alla laurea perchè le prendono dei giramenti di testa e a 2 passi dall'università sviene e la portano dal dottore. lì scopre che ha un ematoma dovuto all'incidente che le provoca questi dolori esvenimenti ma che non è preoccupante. al cosa invece preoccupante è che invece ha un aneurisam e rischia la sua stessa vita!

spero di non aver diemnticatio nulla!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

ieri sera sono uscita ma l'ho appena visto sul sito di UPAS...che tristezza, povera sabrina

tipete
    Ospite non registrato

che straio la puntata di oggi...e che coraggio sabrina

Blog Entries
    128

ehm...ieri sera non l'ho visto...che è successo???????????
    (Haruki Murakami)

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    ehm...ieri sera non l'ho visto...che è successo???????????
    Sabrina dopo aver saputo di avere un aneurisma cerebrale decide di uscire dall'ospedale, contrariamente al parere del medico, secondo il quale dovrebbe ricoverarsi per fare altre analisi ed eventualmente operarsi. Lei invece torna a casa, chiama il regista confermandogli l'appuntamento per l'inizio delle prove, e rompe la storia con Diego per non farlo soffrire.
    Giulia parte per il fine settimana per seguire un progetto della sua fondazione, e lascia Niko solo a casa. Lui va al bar vulcano e lì incontra Valeria con un uomo che le sta dando dei soldi...Niko pensa che lei stia ancora seguendo una brutta strada ma Valeria cerca di spiegargli che quell'uomo è il suo datore di lavoro (fa la baby-sitter) e quei soldi sono il suo stipendio mensile. Lui non le crede e torna a casa, ma Valeria suona alla sua porta per tentare ancora una volta di spiegargli che ormai fa un lavoro e una vita onesta, e tra i due c'è un bacio....

Spero di non aver dimenticato nulla

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio

Spero di non aver dimenticato nulla
    Roberto, felice e commosso alla vista del nipotino, risponde a Carmen pregandola di poter farle visita ed anche di conoscere Filippino, ma la missiva gli torna indietro. L'indirizzo e-mail è sconosciuto. Subito interpella un investigatore ordinandogli di rintracciare la residenza della ragazza.

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    Roberto, felice e commosso alla vista del nipotino, risponde a Carmen pregandola di poter farle visita ed anche di conoscere Filippino, ma la missiva gli torna indietro. L'indirizzo e-mail è sconosciuto. Subito interpella un investigatore ordinandogli di rintracciare la residenza della ragazza.
    Ah giusto! Quella parte l'avevo rimossa

Blog Entries
    128

daniela e tipete vi ringrazio!!! vi meritate una bella reputazione. Io ho perso la puntata perchè ero ad un matrimonio....
    (Haruki Murakami)

tipete
    Ospite non registrato

diego forse sta scoprendo la verita
    quella valeria non mi piace

Pagina 139 di 232 PrimoPrimo ... 3989129137138139140141149189 ... UltimoUltimo

Privacy Policy