mamma mia che bambaaaaaaaaaaaaaaaaa paola...lei e tutti...bambiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii
mamma mia che bambaaaaaaaaaaaaaaaaa paola...lei e tutti...bambiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii
Ti quoto al 100%,purtroppo l'unico uomo è andato via dalla trasmissione,
La puntata di Paola non al seguirò più,solo se saprò se ritrona Cristian ritornerò a seguirla.
Cmq lei è sempre in continua contraddizione,dice che Cris non le piace e poi con la etsta si vedeva che stava da un'altra parte e pensava a lui.
beh,scegli a quel falsone di Daniele che è un NO,sicuro![]()
Ma solo a me carmine sembra unto come appena uscito da una rosticceria che fa solo palle di riso?![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
ehm Tara.............si
io Adoro Carmine!!!!![]()
Per claudiapitt,qui trovi al puntata do oggi e anche quelle degli altri giorni
YouTube - Canale di Davidenko01
mi hanno detto che elga per il momento non vuole andare sul trono perche sarebbe troppo fresco il confronto serena e serena giovanni uguale grande storia..
pure io non la guardo piu...mi ha stufato per non dire altro...e sono molto propensa a mollare pure jack....a emanuele non se lo caga proprio nessuno a parte quelle due scellerate...che alla fine sono passate pure da jack quindi neanche piu loro...povero emanuele...
![]()
questa settimana gli faranno vedere giovanni e serena?
Speriamo che li facciano vedere![]()
Credo che domani li facciano vedere,
i due piccioncini sono andati a Barcellona![]()
Beati loro...
Oggi ci sono jack ed emanuele!!!
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
ok è ufficiale...smetto di vedere anche jack...mi harotto pure lui..sta eliminando le migliori..vedi cristina e anche annastella mi piaceva...semplici e poco stupide...a sto punto ciao..che arrivino tutte 40 anni se le vuole mature in base all'eta!