Salve,mi hanno detto che per superare l'esame è sufficente studiare il due manuali " teoria delle organizzazioni" e " psicologia del lavoro" secondo voi è vero? ciaooo
![]()
si io
e gli ho chiesto cosa portare:
capp. 1 - 6 di Fondamenti di psi del lavoro
e Teorie delle organizzazioni , Hatch , tutto
ed è orale
Mia opinione: assurdo che ci faccia fare un programma cosi grande
e se non mi da qst'idoneità m'arrabbio
salve ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto.....ho preso i riassunti da agostino del sarchielli almeno per dare un occhiata ma credo che siano messi male in ordine sia di pagine che di capitoli c'è qualcuno che non ha questo problema e che potrebbe aiutarmi vi pregooooooooooooooooo confido su di voi opsiani
vivi
i 6 capitoli a quanto ho capitoli vanno portati anche per lo scritto,solo che su quelli le domande saranno solo a risposta multilpla..qualcuno conferma??
ragazzi/e non so per quante di voi , come per me , questo è uno degli ultimi esami con laurea prevista a settembre !
il prof al corso ha parlato di possibilità per noi laureandi di ripetere l'esame o tutto è rimasto invariato ????
dato che molti vengono ,purtroppo , bocciati e il prof non lascia ripetere l'esame che ne dite di una sorta di "raccolta firme" per chiedere al prof almeno di darci la possibilita anche se non superiamo lo scritto di fare l'esame orale ? ovviamente per tutti i laureandi ????
Non per qualcosa ma una cosa ê chiedere al prof. Di. Darci la possibilitã di fare l'esame in seconda data se nn lo passiamo e un altra e chiedere di poter sostenere un esame orale se non passiamo lo scritto, anche se dobbiamo laurearci penso sia una richiesta impossibile xke significa fare un esame lo stesso anche se sei stata bocciata e lo vorrebbero fare tutti...
Ragazzi a voi risulta che negli esami precedenti a parte il modello dei 5 cerchi sia uscita qualche altra domanda del 1 capitolo di teorie dell organizzazione?