notte a tutte!!!! finalmente dopo vario girovagare(oggi ero quasi tutto il giorno dal mio ragazzo), sono tornata a casa!!!
ora sonnellino e domani massaggino!!!!
notte a tutte!!!! finalmente dopo vario girovagare(oggi ero quasi tutto il giorno dal mio ragazzo), sono tornata a casa!!!
ora sonnellino e domani massaggino!!!!
Noooo.....non è possibile, voglio dormire,sono le 5 e mezza!!stamattina apro la finestra, stavo soffocando dal caldo, saranno entrate in camera 50 zanzare, un esercito!mi sono dovuta alzare..eccomi qua...che fatidio, nn so ke fare..ora prendo e vado in un'altra stanza a studiare, uffa però ke inizio di giornata pessimo!
Buona giornata a tutte voi
quanto ti capisco io odio le zanzareOriginariamente postato da elenaaaa
Noooo.....non è possibile, voglio dormire,sono le 5 e mezza!!stamattina apro la finestra, stavo soffocando dal caldo, saranno entrate in camera 50 zanzare, un esercito!mi sono dovuta alzare..eccomi qua...che fatidio, nn so ke fare..ora prendo e vado in un'altra stanza a studiare, uffa però ke inizio di giornata pessimo!
Buona giornata a tutte voi![]()
vabbè puoi riposarti dopo pranzo
io ora vado esame di informaticaaaaa![]()
ce ragazze stanotte ho fatto un sogno orribile, il mio ragazzo nn sapeva + se voleva stare con me perchè aveva scoperto che era gay e che nn mi amava più e io in tutto il sogno cercavo di convincerlo di tornare assieme a me.......che brutto mi sn svegliata di malumore e in ansia emi sn calmata un pochino solo quando mi è arrivato sul cel il suo messaggio di buonanotte....che palle sti sogni però![]()
marty capitano anche a me...
buongiorno! ragazze incorociate le dita... mi aspetta l'esame di sociologia stamattina!!!! speriamo bene!!!![]()
![]()
Buongiorno a tutte ragazze! Ho sonnooooooooooooooooooooo
Tina e Malfain bocca al lupo per oggi!
Secondo me non è comunque sportività dirsene di tutti i colori, soprattutto insulti che fanno reagire in questo modo... per il resto si, "il francesino"Originariamente postato da Lunete
Che se ne dicano di tutti i colori sul campo non è una novità,ma di certo noi ci siamo comportati perfettamente e non abbiamo nessuna colpa,se il francesino ha i nervi poco saldi è un problema solo suo....ai nostri azzurri non possiamo dire proprio nulla,sono stati perfetti!ha i nervi poco saldi e sono affari suoi
è probabile anche che l'abbia stuzzicato apposta per fargli avere una reazione che lo facesse espellere!
LucertolinaOriginariamente postato da lucertolina
per me oggi è stata una giornata da dimenticare...quando meno te l'aspetti ti scoppia la bomba sotto il sedere...e rimani paralizzata sconcertata da quello che ti sta accadendo perchè non eri preparata, non lo aspettavi..invece siccome se si è sfortunati lo si è fino in fondo oggi le brutte notizie si sono sprecate...spero che tutto si risolva...sto così male..mi dispiace tanto spero col cuore che tutto si risolva.
escooooooooooo, aiuto!!!
pregate pure x me!!
Originariamente postato da elenaaaa
Buona giornata a tutte voi
Grazie per l'incoraggiamento e buona giornata a te![]()
![]()
![]()
ciao![]()
Buona vita a tutti!
Scusa Ash!Originariamente postato da AshersNei
escooooooooooo, aiuto!!!
pregate pure x me!!
Dai forza forza![]()
![]()
Buongiorno a tutti e in bocca al lupo alle opsiane che sono d'esame!Originariamente postato da MellyMemy
esatto!!!la bibliografia è uguale a sempre, solo che tra le pagine non metti le note. se ad es. scrivi che pinco pallino ha detto bla bla ba nella tesi scrivi <<bla bla bla>> (Pinco Pallino, 1970, p.20)
e poi nella bibliografia Pinco Pallino, 1970. "Pensieri di Pinco".Pinco Pallino Pensieri di Pinco
Melly grazie mille per le info, in effetti la tesi in questo modo viene molto più snella e di più facile lettura.![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Originariamente postato da Tina ^_^
quanto ti capisco io odio le zanzare![]()
vabbè puoi riposarti dopo pranzo
io ora vado esame di informaticaaaaa![]()
ce ragazze stanotte ho fatto un sogno orribile, il mio ragazzo nn sapeva + se voleva stare con me perchè aveva scoperto che era gay e che nn mi amava più e io in tutto il sogno cercavo di convincerlo di tornare assieme a me.......che brutto mi sn svegliata di malumore e in ansia emi sn calmata un pochino solo quando mi è arrivato sul cel il suo messaggio di buonanotte....che palle sti sogni però![]()
Ma almeno ho studiato e fatto un sacco di cose...mi sa che dovrò mettermi ad alzarmi presto tutti i giorni.....ora devo raccogliere i cadaveri d tutte le zanzare...che schifo![]()
:ciao sinonimo
buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo
Ragazzi la pirchio ha messo un appello il 19 luglio!!
L'ho scritto sul thread apposito...