a lavoro mi hanno pagato pure agosto
che non ho fatto assolutamente niente
il bello di essere segnati!
vado a festeggiare
![]()
![]()
a lavoro mi hanno pagato pure agosto
che non ho fatto assolutamente niente
il bello di essere segnati!
vado a festeggiare
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Anche a meee![]()
Bella la serata al bowling in balotta!!!!
Era da un sacco che non ci andavo....e si è visto!!!!!
Tra me e Letizia si faceva a gara a chi aveva il punteggio più basso.....
Davìd è un mostro: se non faceva strike ogni volta poco ci mancava.
Adesso ho capito tutto: invece di lavorare, in realtà lui da Decathon gioca a bowling!!!!!
(Maledetto)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)

mi faceva male la pancia, ha piovuto tantissimo ed ero zuppa d'acqua, dei ragazzi vicino a me puzzavano da farmi schifo, ma non mi è importato di nulla e sono rimasta fino alla fine, perchè la musica è fantastica, e quella di de gregori mi fa volare ad occhi aperti!![]()
ultimo sabato a casa prima di tornare a Roma per trascorrere un lungo inverno pieno di impegni universitari...
Ultimo sabato delle vacanze ... ultimo sabato spensierato con lui...
E poi sarà di nuovo stress per tornare, per ritagliare tempo, rinunciare a tante cose per rivenire da lui, lui che non viene mai a trovare me...
e a causa di questo caratteraccio trascorrerò quest'ultimo sabato troppo preoccupata ad essere triste più che preoccupata a godermi questa serata...
![]()
Sono triste perchè una persona cara mi lasciarà..... ha deciso di farlo, in silenzio. Mi ha dato tanto, forse troppo, mi ha fatto crescere tra un pianto e un sorriso. Io l'ho perdonato, il cancro no.
Addio
Pippi66
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità (Aristotele)
mi dispiace tanto, anch'io ho da poco perso una persona molto cara per lo stesso motivo e so che si provaOriginariamente postato da pippi66
Sono triste perchè una persona cara mi lasciarà..... ha deciso di farlo, in silenzio. Mi ha dato tanto, forse troppo, mi ha fatto crescere tra un pianto e un sorriso. Io l'ho perdonato, il cancro no.
Addio![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Ognuno di noi direttamente o indirettamente ha perso una persona cara(io mia madre) per questo genere di cose,l'importante è andare avanti e non dannarsi soprattutto se questa persona che se ne va,lascia eredità di affetti,si,non dobbiamo essere tristi,ma essere contenti che se ne va in un mondo migliore da dove sicuramente ci guiderà quotidianamente standoci vicino e dove ci aspetterà un giorno quando giungerà la nostra ora...coraggioOriginariamente postato da pippi66
Addio
pensiero delle 14.30: Questa storia dei bidoni last minute DEVE finire![]()
![]()
.
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
e anche quella della FILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente postato da Rae
pensiero delle 14.30: Questa storia dei bidoni last minute DEVE finire![]()
![]()
.
![]()
![]()
Sei simpatica come un calcio nei dentie studiare non ti serve a niente,resti un'oca vestita da punk,anzi da mezza punk.e ci sono ragazze con della testa che fanno una vita di merda;che paese del cazzo
![]()
E LUCA C'ERA!!beh con un altro po' di persone
..ieri sera al concerto del liga..
![]()
..
...ore dormite:2 e 1/2..ma ne è valsa la pena!!mi rifarò stanotte..
..
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
C'ero pure io tra quelle "poche" persone..... AAAAAAAHHHH!!!!!!! 200.000 !!!!!Originariamente postato da joel barish
E LUCA C'ERA!!beh con un altro po' di persone
..ieri sera al concerto del liga..
![]()
..
...ore dormite:2 e 1/2..ma ne è valsa la pena!!mi rifarò stanotte..
..
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissimo, un concerto fantasticoche ho condiviso con il pensiero (visto che eravamo in 2 zone diverse) con Chiara.....e con "lui", che era con me....e che nonostante nn sia successo niente l'ho sentito molto vicino....più vicino di prima.....
Sta cambiando qualcosa.
Molto lentamente ma sento che sta cambiando.
Non ci posso contare ma di una cosa sono sicura: la nostra non potrà mai essere solo una semplice amicizia.![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
.... sicuramente mi seguirà da lontano e lo sentirò vicino quando ne avrò bisogno.
Comunque un "grazie" ad Eleonora e Nos per le vostre parole.
La vita continua .... :-)
Pippi66
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità (Aristotele)
Salutino!!!!!!!!Sono ancora immersa nel lavoro e senza connessione
Vi abbraccio tutti forte forte![]()