Mellyna c'è posta per te! 2 pm (ma forse uno l'hai letto) e poi se non ti secca potresti anche guardare nel thread dell'esame della pirchio così magari potresti aiutarmi?
Grazie mellyna!![]()
Mellyna c'è posta per te! 2 pm (ma forse uno l'hai letto) e poi se non ti secca potresti anche guardare nel thread dell'esame della pirchio così magari potresti aiutarmi?
Grazie mellyna!![]()
Tiess ti ho mandato un pm!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Ragazze come sono andati gli esami??
Io stavo aspettando una tel dalla scuola di design...che rabbia non mi hanno chiamato...ho aspettato x nulla.....![]()
Ciao Ele come va?????
ora riprendo a studiare, anke se la voglia è pari a zero![]()
Elena mi sono ricordata di una cosa: com'è andata la pizzata? Ci sei andata?Originariamente postato da elenaaaa
Ragazze come sono andati gli esami??
Io stavo aspettando una tel dalla scuola di design...che rabbia non mi hanno chiamato...ho aspettato x nulla.....![]()
Ele pm per te !!!![]()
Alla fine non c'è stata...per via dei mondiali e altre cose, la prof non è riuscita a trovare una sera che andasse bene x tutti, mi aveva detto che magari si poteva fare a fine luglio, ma io il 24 parto e a questo punto è tutto rimandato a settembre ( e dopo i test)Originariamente postato da Tiessina
Elena mi sono ricordata di una cosa: com'è andata la pizzata? Ci sei andata?
Cioè ci sarà ma a settembre...confido che quando ho ricevuto la mail mi sono sentita sollevata..ma anche un po' triste,cmq a settembre sarò + pronta e poi sarà bello ritrovarci tt dopo le vacanze...![]()
Sto benino...sono in preda all'ansia perchè domani vado a Pavia e devo ancora organizzarmi, c'è la giornata porte aperte e devo ancora stamparmi programma ...vedere dove sn le aule...ecc....ma soprattutto ho da chiedere info varie a diverse uni e scuole....
quasi quasi è meglio studiare........![]()
Ti ho già risp Romy![]()
sì lo sarà sicuramente.......più che altro è una cosa importante per me, torno alle mie cose...a dopo
sfigaaaaaa ho preso 20 in infprmatica e l'ho rifiutato
uffi lo devo ridare a settembre, ancora!!!!!!!!!!!!!!![]()
io mi devo fare il manuale di sociologia...seeeeeeeee alla fine credo ke ridarò tutto a settembre!
tina![]()
è stata uan giornata massacrante,appena tornata mi sono buttata qua sulla sedia del pc!!
adesso riordino un pò la mia stanzetta che è da tre giorni sommersa dalla baraonda!
che bello,per qualche settimana niente studio!! per ora mi concentro solo sul concerto di robbie!!!manca poco!! vi stresserò questa settimana,abbiate pazienza!!![]()
Tinetta mi dispiace
Io sono appena tornata da casa mia,aveva bisogno di una bella pulita...fa troppo caldo!!
![]()
io nn so che fare..............giocare o guardare la tv depressa? mmh.....mi ascimmio con the sims 2 fra un po' va!![]()