Si, lo sto per fare proprio adesso, mi devo asciugare i capelli...quindi esco da ops
L'udm stasera ha deciso se andare a cena a casa di amici o a casa del proprio ragazzo?
Si, lo sto per fare proprio adesso, mi devo asciugare i capelli...quindi esco da ops
L'udm stasera ha deciso se andare a cena a casa di amici o a casa del proprio ragazzo?
Ciambellana dei Filmdel mese di Aprile
x Claudiapitt:saluto, perchè mi metto a studiare...
x Rosaria: non credo di uscire stasera, perchè non ne ho nessuna voglia.
l'udm si è provata vari profumi stamattina ed ora non riesce a capire qual era quello ke le piace?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 19-08-2008 alle ore 17.25.51
magari...stasera a casa con i miei
l'udm sta mandando gli accidenti a una persona che ritarda?
no, sto mandando gli accidenti ad un'amica o ex amica stupida.
l'udm si è provata vari profumi stamattina ed ora non riesce a capire qual era quello ke le piace?![]()
no, non amo i profumi.
L'udm stasera va a un concertino all'aperto?
no, stasera resto a casa
l'udm sta aggiungendo dei programmi al suo blog?![]()
no
l'udm adora i videogames?
insomma...quando ero più piccola sì, ma non al punto di comprarmi la playstation.
all'udm è stato consigliato di fare qualche sport?![]()
si vorrei andare da mia zia a Secinaro...quando nevica..Magari per natale!!!
UDM è mai stato davvero felice?lo è ancora adesso?
rispondo ad entrambe le domande.
1. si, dovrei fare palestra per recuperare un po' la linea
2. ho avuto dei momenti di felicità, ma sono tanto intensi quanto passeggeri:preferisco essere serena, come sono adesso.
l'udm prevede un dopocena divertente?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
relax per il dopocena, non syo molto bene e devo quindi riposare il più possibile per riprendermi...domani l'udm resta a casa?
Rosamund
x Morgana:divertente no, ma credo piacevole, visto che sto guardando un dvd consigliati da molti.
x Rosamund: non so se riesco ad andare a mare o comunque cercherò di uscire in serata.ti auguro di riprenderti presto
l'udm ha rifiutato un invito per stasera?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 19-08-2008 alle ore 22.23.33
X Aurora:no
xRosamund: domani vengono a trovarmi due mie carissime amiche-ex coinquiline e passiamo la mattinata e il primo pomeriggio insieme....poi mare con il mio amore e gli amici, e poi cena con il mio amore ed altri amici....domani sera il mio letto mi sembrerà un giaciglio di rose!!!
l'udm si sente spossata?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ot grazie auroraOt
spossata un pochino sì ma pian pianino va meglio--
l'udm ha avuto delle settimane emotivamente intense?
Rosamund