in parte rigiroOriginariamente postato da ciupaciups
credete al destino?
in parte rigiroOriginariamente postato da ciupaciups
credete al destino?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
destino....dipende da cosa intendi per destino potrei dire sia si che no...
rigiro...
penso che credere al destino porti solo a lasciarsi sopraffare dagli avvenimenti.. l'unico "destino" a cui credo è il fatto che prima o poi tutti dobbiam morire.. fino a quel giorno ritengo che ognuno possa scegliere passo dopo passo la vita che vuole vivereOriginariamente postato da ciupaciups
domani andrò tutto il giorno in giro con il mio amore e la sera baldoria con gli amci!!!![]()
(domani al diavolo lo studio!!!)
credete al destino?
rigiro![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
dipende dalle volte
rigiro
non solo
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
abbastanza.a volte le cose sembrano girare tutte affinchè accada una determinata cosa...
personaggi del mondo dello spettacolo,della musica,del cinema,della tv...quali avete visto "dal vivo"?
50 e 50 credo al destino ineluttabile xo credo anke che l uomo è artefice del proprio destino...............secondo me nemeno1delle spiegazioni+meccanicistiche e matematiche possono spiegare taluni eventi................
rigiro
stavo a scuola con de rossi della nazionaleOriginariamente postato da eneri1201
personaggi del mondo dello spettacolo,della musica,del cinema,della tv...quali avete visto "dal vivo"?
ho conosciuto cassano ..
ho visto antonella clerici x strada
e un altro personaggio odioso che stava su una trasmissione ancora piu odiosa il pomeriggio dopo pranzo su rai2 condotto da una deficnete ancora piu odiosa di tutti ..coi capelli all insu e il ciuffo biondo .. che porta gli occhiali idioti
mai conosciuto nessuno "famoso" della TV
rigiro
allora...in giro per roma ho visto niente po po' di meno che...personaggi del mondo dello spettacolo,della musica,del cinema,della tv...quali avete visto "dal vivo"?
Marzullo!
poi ho visto D'Alema che faceva jogging...che cul..ops...fortuna!
poi...ho visto Massimo Ceccherini in giro per Firenze
poi...bho...conosco Andrea Agresti...è famoso?
varie volte Guccini...ma i concerti contano come "apparizioni dal vivo"?
rigiro...
baciuz'
Amadeus...ai tempi della radio...a Milano!
Alvaro Vitali (pierino) che portava il cane a fare pipì perchè abita vicino alla casa dei miei suoceri
allora
jovanotti, mango, pasquale del gf, michele zarrillo, berlusconi, daniele interrante, fernando, edoardo costa e stop m pare
rigiro
Ultima modifica di AshersNei : 27-01-2007 alle ore 16.44.31
chi è Fernando?
fine
![]()
baciuz'
quello d uomini e donne
io ho visto d persona gli attori di ho sposato un milionario sn venuti a scuolae poi alla notte bianca ho visto alessandro mario attore d centro vetrine......................la marini
![]()
e dulcis in fundo un tizio k si kiama costantino vitagliano mi è stato riferito ma ignoro ki sia.............giuro ku è?