• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1392 di 4439 PrimoPrimo ... 3928921292134213821390139113921393139414021442149218922392 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 20,866 fino 20,880 di 66577
    Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    cha pizza rientrare a fare tutto quello che hai abbandonato per andare in vacanza....e ritrovare....pioggia...lavoraccio su lavoraccio...code in segreteria....prof che non si trovano agli orari normali di ricevimento...prof che snobbano le date d'esame contiunuando a spostarle "a data da destinarsi"....gente che non risponde al telefono e che mi fa continuamente e involontariamente perdere tempo per lo stramaledetto tirocinio.........!!!!!!!!!!!!!
    Che snervo....non potevo perdermi fra le grotte cristalline delle Tremiti,abbracciata a te...???

..non c'è niente che va....

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Che bello aprire messenger e trovare persone sconosciute che si rivelano estremamente interessanti! Giorni immersi in conversazioni belle, pensieri brillanti e profondi e molta umanità. Un grazie agli sconosciuti inventori della rete!
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    primi in classifica Cristianoanche se non festeggi più come una volta quando segni....

oggi in motorino mi è entrato qualcosa nell'occhio è tipo 3 ore che il mio occhio piange che palle...ma stasera un ce n'è! c'è Bobo alla festa del vino e non mancherò anche con un occhio solo

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    giornata iniziata male
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    alzarsi con il mal di testa è proprio il modo migliore per iniziare una giornata soprattutto se devi studiare
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    ...è tornata la voglia di studiare.......ma perchè la prof non mi risponde per confermare l'esame??????.....

Perchè neppure gli amici che consideravo "veri"...non mi mandano più neppure una mail???
    Tutti,ma proprio tutti stra-impegnati???

Che infinita tristezza riscontrare nella gente (specie nei tuoi amici) la grande manìa di concentrarsi a porte chiuse per i propri impegni....,la non condivisibilità delle ore e delle giornate....il "non accorrere" se qualcuno nè ha bisogno....la centralità dei propri interessi ed impegni a discapito della vita sociale e dell'amicizia....il non farsi sentire più...neppure con un misero e discreto "ciao" ogni tanto......e non c'è sms, o peggio, telefonata che tenga.....e nessun citofono che suona per dirti,"ciao son passato/a a trovarti,come stai?".....

...e certi la chiamano amicizia....

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    Originariamente postato da VioletApple
    ...è tornata la voglia di studiare.......ma perchè la prof non mi risponde per confermare l'esame??????.....

Perchè neppure gli amici che consideravo "veri"...non mi mandano più neppure una mail???
    Tutti,ma proprio tutti stra-impegnati???

Che infinita tristezza riscontrare nella gente (specie nei tuoi amici) la grande manìa di concentrarsi a porte chiuse per i propri impegni....,la non condivisibilità delle ore e delle giornate....il "non accorrere" se qualcuno nè ha bisogno....la centralità dei propri interessi ed impegni a discapito della vita sociale e dell'amicizia....il non farsi sentire più...neppure con un misero e discreto "ciao" ogni tanto......e non c'è sms, o peggio, telefonata che tenga.....e nessun citofono che suona per dirti,"ciao son passato/a a trovarti,come stai?".....

...e certi la chiamano amicizia....

...molti poi rimarranno soli...l'ho visto con molti miei ex amici..
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

ciao Remy

Originariamente postato da Remy Lebeau
    Doveva succedere. Accade a tutti. Dimenticatemi.

Sono morto.

ciao, come stai?

Partecipante Esperto L'avatar di wrubens

contatti

ciao a tutti voi

Non so se sia la stanza giusta, magari se un moderatore ha un’ idea migliore dove postare questo thread…

Pensavo a questo…un uomo che si sente solo su un auto da 5.000 euro non è poi tanto differente da un uomo che si sente solo su un’ auto che ne vale 150.000 .

Puoi circondarti di una serie di oggetti preziosi…forse ciò che è più prezioso però sono i rapporti tra noi…esseri umani.

Allora mi viene in mente che a volte capita che torni a casa dopo una giornata di lavoro e ti senti solo in mezzo a tanta gente…che probabilmente si sente sola come te..

Sia che tu abbia un’ auto da 2 lire o una Maserati..il prodotto non cambia…

Allora sono geloso di quei ricordi semplici…dove gli anziani ogni sera facevano la ‘ veglia’ si riunivano e chiacchieravano.. con un bicchiere di buon vino e qualcosa da sgranocchiare..

Oggi si rimane in casa…davanti alla T.V… a scusate dimenticavo…magari al plasma 42 pollici da 2.500 euro…

Rubens
    "il dubbio è il tarlo del delirio"
    Rubens

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Buongiorno!
    piccolo saluto prima di andare a lavoro..oggi devo proprio rientrare anche se a dire la verità le gambe mi fanno ancora un po' male e non guido molto bene...però non ho vie d'uscita ufffffffff.....
    buona giornata a tutti!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    evviva rifunziona il mio lettore mp3 son qui che sballetto dirty dancing invece di studiare... sara'meglio tradurre va'che non sono un bello spettacolo

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    inviata
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    ...e un altro esame è andato........
    e il modo in cui è stato preparato è stato troppo bello
    e come è andato, è ancora meglio!!

Partecipante Esperto L'avatar di wrubens
    "il dubbio è il tarlo del delirio"
    Rubens

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Bella Wrubens...
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Pagina 1392 di 4439 PrimoPrimo ... 3928921292134213821390139113921393139414021442149218922392 ... UltimoUltimo

Privacy Policy