rigiro
rigiro

Allora ho conosciuto Francesco Renga e i suoi musicisi,Brando,Gussoni,Messina e Costa,poi Simone Cristicchi,Emma Lanfort e Mousse T,i Negramaro,Dolcenera,Paolo meneguzzi e luca dirisio ho avuto il coraggio di vederli solo da lontano.......poi...poi...povia,gli Sugarfree,la differenza...pago....
visti dal vivo oltre Renga,e i negramaro,i Planet funk,l'aura,natalie imbruglia...
e stasera conoscerò Andy dei bluvertigo!!e mi aspetta il live della consoli....
![]()
rigiro
Io ho visto Marco Mazzoli e Leone di Lernia (per la cronaca sono Lo ZOO di 105) qui a Cagliari, gli ho anche stretto la mano e detto che sono dei veri bastardi!!!Originariamente postato da eneri1201
personaggi del mondo dello spettacolo,della musica,del cinema,della tv...quali avete visto "dal vivo"?![]()
Altro giro, altra corsa...
Giorgia Palmas,Elena Barolo ,Luca ( del grande fratello) irene grandi e poi non ricordo se ne ho visto altri..
rigiro
Vasco
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
valgono anche sportivi?
in tal caso Gigi Riva e Antonio Langella..
rigiro
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
allora...mara venier, alessia mancini, cristina chiabotto, fabio fulco,marina ripa di meana, maria de filippi, costantino e alex britti.
rigiro
Beh... noi a Cagliari abbiamo come collega l'Ex Miss Italia...
Domanda: clima impazzito... gas serra o variazioni naturali??
PS: Langella e Gigi Riva non valgono![]()
variazioni naturali rigiro la domanda
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
un pò tutt'e due...
rigiro!
Originariamente postato da lucamura
PS: Langella e Gigi Riva non valgono[/B]
Allora nessuno..
x la storia del tempo impazzito.. secondo me centra molto anche l'effetto serra...diciamo un po' entrambe xkè queste cose a quanto pare accadono anche in modo naturale ogni TOT d'anni..
rigiro![]()
Ultima modifica di RobSpera : 28-01-2007 alle ore 14.42.10
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Prevalentemente gas serra in piccola parte variazioni naturali
Rigiro
cavolo, nemmeno suazo vale?? hihihihi
cmq tutti e due
rigiro
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Gas serra.
Cosa vi aspettate da questo 2007?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.