L'ha già fatto Las!Originariamente postato da Tiessina
Aiuto!Corro supito al riparo, se non è gia stato fatto! Vadoooooooooooooooo
![]()
L'ha già fatto Las!Originariamente postato da Tiessina
Aiuto!Corro supito al riparo, se non è gia stato fatto! Vadoooooooooooooooo
![]()
CAMPIONI
![]()
![]()
DEL
![]()
![]()
![]()
MONDO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SONO DACCORDO ANCHE IO.....ABBIAMO DEI GIOCATORI NIENTE MALEEEEE![]()
![]()
![]()
ciaociao a tutte!!!
Ho fatto un po' di giorni di vacanza e relax.....e ora torno all'attacco con il tirocinio!!!!! Finalmente non risplendo più tipo "marmo di carrara", ma sto assumendo un bel colorito!!!era ora...........![]()
Spero stiate tutte bene.
Ho letto qualche post, ma son davvero troppi....
![]()
![]()
ciao ciao by emme
![]()
Ultima modifica di emmeemme : 13-07-2006 alle ore 10.44.09
buongiorno a tutti....
anche a me.... ho rimediato solo una magliettina...Originariamente postato da BloodyKisses
No, ma non è questione di taglie..
è che proprio non mi piaceva nulla!![]()
Ciaoo a tutteee!!![]()
Stasera uscirò anche io a fare shopping... speriamo bene.... ho visto un paio di stivali estivi bellissimi in un negozio di via roma..... spero che con i saldi si sia abbassato anche il prezzo... e anche di molto spero... costavano 349 euri...![]()
Buongiorno fanciulle!
Due giorni fa ho accompagnato mia sorella a fare un po' di shopping e sono tornata con un paio di bermuda e un paio di scarpe!Lo shopping è ancora più bello quando non era nei programmi!
Ragazze non mi sono ancora liberata dell'uomo zerbino..ha questo sorriso costante che non riesco ad alterare.. Ma credo che stasera sia il momento della verità..ce la devo fare!![]()
se preferisci puoi adottare mio fratell che si mette a suonare con la chitarra a tutte la oreOriginariamente postato da Lunete
Buongiorno a tutte!
Che bello essere svegliati dalle martellate nel palazzo![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da gwen
Ragazze non mi sono ancora liberata dell'uomo zerbino..ha questo sorriso costante che non riesco ad alterare.. Ma credo che stasera sia il momento della verità..ce la devo fare!![]()
forza gwen ihihi
io sono appena tornata, volevo svaligiare intimissimi ma mia mamma mi ha fatto prendere un solo completino![]()
Mh, Gwen...fallo fuori!
Buongiorno a tutte!
buongiorno ragazze!!
anch'io stasera devo uscire per lo shopping ( non mio,per un amica..)
sarà per questo che non ne ho nessuna voglia?![]()
è che con questo caldo se sono libera preferisco stare al mare anzichè gironzolare per vie calde e trafficate!!
sarà per domani.......aahhh...lo dico sempre, in che bell'isola abitiamo!!
![]()
buongiorno a tutte....... che stanchezza...ora mi trascino verso il tavolo per mangiare....![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
sono ufficialmente parecchio infastidita![]()
e ora pranzo e mi tuffo mello studio almeno non penso.
Las![]()
saluti a tutti!
Buona vita a tutti!
romy
un saluto alla mia collega lucy![]()
ciao a tutte....![]()
eccomi qui...il mio umore non è migliorato purtroppo..ma perchè la situazione che mi rende triste non è cambiata anzi...però ci tenevo a farvi un saluto e a ringrazìarvi per avermi incoraggiato a star su..![]()
lucertolina mi dispiace tanto ..spero che tu possa stare meglio.....