l'upm ha fatto capire a molti/e che non sono femminuccia
l'upm ha fatto capire a molti/e che non sono femminuccia
no upm è il tuo avatar così romantico che crea confusione!
l'upm reput il mio avatar romantico.....tra poco cambierà
il fatto è, caro upm, che sei romantico tu stesso....adesso sono curiosa di scoprire il tuo nuovo avatar....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm è una persona molto dolce
Vittime, non lo siamo tutti?!
l'uppm ha curiosità ma mi spiace deluderla il prossimo non sarà così
l'upm è la prima volta la mia upm
upm, allora avrai un avatar di un tipo brutto e cattivo????
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
La mia cara upm si chiede che avatar avrà il suo uppm..
l'upm è molto attaccata alla sua upm, e se non erro vivono nella stessa isola
bello il nuovo avatar...tenebroso, direi...quasi il negativo del precedente, per certi versi....
hai ragione, upm, viviamo nella stessa isola ma ancora non conosco l'uppm
(Haruki Murakami)
E' vero upm..viviamo nella stessa isola io e Morgana..
Cambio di avatar..
Edito:sono arrivata tardi..![]()
good night miei cari upm!
(Haruki Murakami)
upm's vi saluto augurandovi la buonanotte.....
Buonanotte a te upm..![]()
buonanotte a tutti gli upm