un paio di orecchini a buco, un fantasmino e un trilogy al dito
rigiro
un paio di orecchini a buco, un fantasmino e un trilogy al dito
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
niente di nientecosa portate tra collane,anelli,bracciali...?...solo il sabato sera...in genere orecchini "in tono" con l'abbigliamento
rigiro...
baciuz'
orecchini,collana e bracciale
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Nulla
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
una collanina, molto fine, e nient'altro...
non sopporto gli anelli, gli orecchini non riesco piu' a metterli da 7 anni (ormai i buchi sono solo un ricordo) e i bracciali mi danno fastidio...
Domanda:
Qual'e' quella cosa, oggetto, monile o altro, cui siete piu' legati e che e' per voi il piu' prezioso? Non necessariamente come valore intrinseco, anzi, direi piuttosto affettivo...prezioso in questo senso..
un braccialetto egiziano che mi ha regalato un mio amico e alcuni oggetti che mi hanno regalato le mie amiche per me hanno un valore affettivo molto alto rigiro
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
sono molto legata ad una scarpetta in oro bianco, regalo del mio fidanzato, la porto sempre al polso
rigiro
sono molto legata ad un ciondolo fatto a geco che porto sempre al collo e alla mia collezione di candele
Rigiro
La fedina del mio amore col suo nome e i pupazzetti di Pucca: li adoro! Poi una maglia in cotone della Levi's comprata a Vienna: non la butterò mai e poi mai, anche quando sarà talmente sdrucida da non poterla mettere più.
rigiro
la fedina che ci siamo scambiati col mio ragazzo,un bracciale che mi ha regalato lui,il mio inseparabile pelucheche ve lo farei vedere com'è ridotto!ero molto legata pure al mio ex orologio che dopo 10 anni di onorato servizio (forse anche di più!)se n'è andato...sigh!però lo conservo in un cassetto!
ooops! mi ero dimenticata...rigiro
adesso indosso i miei diamantini alle orecchie...ed un bracciale in argento regalo che una decina di anni fa un mio ex...mi ha regalato dicendomi che nno dovevo toglierlo...x non dimenticare una cosa importante....cosa portate tra collane,anelli,bracciali...?
rigiro...visto che sono andata a pescare la domanda nell'altra pagina....![]()
non sono particolarmente legata a nessuno dei miei gioielli...forse l'unico che abbia significato è un orecchino (singolo) che portavo tempo fa...
meglio un uovo oggi o una gallina domani?
Sono più il tipo da "una gallina domani": semino semino sempre fiduciosa di poter un giorno raccogliere i frutti, anche se adesso devo fare tante rinunce!Originariamente postato da claudiapitt
meglio un uovo oggi o una gallina domani?
rigiro
sono dell'idea che sia meglio una gallina domani...anche se spesso non ci penso e mi "tuffo" sull'uovo![]()
rigiro: meglio un uovo oggi o una gallina domani?
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa