lo spero anche io....grazie...![]()
lo spero anche io....grazie...![]()
aiuto che mal di gola......![]()
lucertolina![]()
![]()
i capelli di camoranesi.....il viso....
non vi ricordano il cartone animato "Sazuke"
Sazuke Sazuke, guerriero nobile
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciau collegaOriginariamente postato da lasombra
un saluto alla mia collega lucy![]()
che dormita mi son fatta questo pomeriggio![]()
Anche io ho mal di golaOriginariamente postato da Tina ^_^
aiuto che mal di gola......![]()
![]()
Lucertolina vedrai che le cose piano piano si sistemeranno,ne sono sicura
Stasera cenetta a casa mia a base di pesce,yum
belle!!
Originariamente postato da lucertolina
ciao a tutte....![]()
eccomi qui...il mio umore non è migliorato purtroppo..ma perchè la situazione che mi rende triste non è cambiata anzi...però ci tenevo a farvi un saluto e a ringrazìarvi per avermi incoraggiato a star su..![]()
Mi dispiace, so che vuol dire quando l'umore va giù...
La sai quella di un certo Moretti che dice.." Le scimmie non sono molto intelligenti. Ne conosco una che studia astrofisica, però è fuori corso."
O quella di Woody Allen: "La morte è come il sonno, ma con questa differenza: se sei morto e qualcuno grida:" In piedi, è giorno fatto!"-, ti riesce difficile trovare le pantofole.
coraggio, non mollare!
Buona vita a tutti!
Ho fame, ho sonno, ho mal di testa e sono stanca, ecco.![]()
Ciao a tutte![]()
![]()
sono tornataaaaa![]()
![]()
avevo la linea adsl fuori uso da più di una settimana e stavo entrando in crisi
![]()
cosa mi sono persa in tutto questo tempo? ora vado a leggere tutto quello che avete scritto![]()
ciao a tutte!!! Ciao Emy!!!!!
sto studiando pistis, (voi direte ,ancora?????) ho studiato le tappe della trasmissione sinaptica, farmaco dinamica e cinetica, e ora st riprendendo la parte sui farmaci d'abuso, nn mi entrano in testa tutti i meccanismo d'azione!!!
meno male ke ho preso un po di caffè e posso studiare un paio d'ore stanotte al fresco!!!(da me nn c'è il condizionatore)
e dopo ke vi ho stressato con i fatti miei vi auguro buona cena!!!
Ciao Zimo!!!!!!Originariamente postato da petitstella
Ciao a tutte![]()
![]()
sono tornataaaaa![]()
![]()
avevo la linea adsl fuori uso da più di una settimana e stavo entrando in crisi
![]()
cosa mi sono persa in tutto questo tempo? ora vado a leggere tutto quello che avete scritto![]()
![]()
non ti sei persa granchè!!! apparte un po di depressione collettiva causa esami o fatti personali, o felicità per i mondiali e qualche laurea!!!![]()
![]()
![]()
sera!!
che giornata oggi a Pavia....sono stanchissimaaaaaaaa!!!!!!!!!
Romy ipersintetica!Originariamente postato da Romy
Ciao Zimo!!!!!!![]()
non ti sei persa granchè!!! apparte un po di depressione collettiva causa esami o fatti personali, o felicità per i mondiali e qualche laurea!!!![]()
![]()
![]()
Fanciulle, risolto tutto!Siamo andati al mare, siamo stati benissimo, ci ho messo un po' a trovare il momento adatto ma alla fine sono riuscita a dirgli che per me può essere un ottimo amico ma niente di più.. Per fortuna non si è suicidato come pronosticato dalle mie amiche, ma ha apprezzato il fatto che sia stata sincera e non l'abbia preso in giro!
E non sapete che peso mi sia tolta, perchè dopo ero totalmente a mio agio, può essere davvero un ottimo amico!
![]()
Sono contenta..
sono contenta ke tutto sia andato bene!!!Originariamente postato da gwen
Romy ipersintetica!
Fanciulle, risolto tutto!Siamo andati al mare, siamo stati benissimo, ci ho messo un po' a trovare il momento adatto ma alla fine sono riuscita a dirgli che per me può essere un ottimo amico ma niente di più.. Per fortuna non si è suicidato come pronosticato dalle mie amiche, ma ha apprezzato il fatto che sia stata sincera e non l'abbia preso in giro!
E non sapete che peso mi sia tolta, perchè dopo ero totalmente a mio agio, può essere davvero un ottimo amico!
![]()
Sono contenta..![]()