• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1396 di 4859 PrimoPrimo ... 3968961296134613861394139513961397139814061446149618962396 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 20,926 fino 20,940 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    salve ragazze! oggi sono stata tutto il giorno fuori per studiare... servirà a qualcosa con nicotra?

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ragazze inizio a darvi la buonanotte!!!
    baci!
    tiess

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da elenaaaa
    sera!!
    che giornata oggi a Pavia....sono stanchissimaaaaaaaa!!!!!!!!!
    com'è andata?

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Bravissima Gwen, hai fatto la scelta giusta!

glow1980
    Ospite non registrato
    beata te gwen che hai preso coraggio!

io,nonostante tutti i miei buoni propositi,ho i piedi in due scarpe! ...non va bene...

io sono appena tornata da casa della mia nipotina acquisita jamila!! che amore!!

ora vado a nanna, buonanotte a tutte...ciao ciao

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buongiornoooooooooooooo

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Buongiorno a tutti , bentornata petit e grande gwen
    E grazie Ash!
    Originariamente postato da MellyMemy
    ragazze inizio a darvi la buonanotte!!!
    baci!
    tiess

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    GGGGGGGRRRRRRRRRR odio la psicologia sociale...mi fa letteralmente schifoooo nn la digeriscooooooooooo

buongiorno

Postatore Epico L'avatar di Romy
    buongiorno

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Giorno....
    oggi viene a trovarmi mia figlioccina..
    Romy...di cattivo umore?

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tina ^_^
    com'è andata?
    Direi che è andata bene è esagerato......
    diciamo che è andata benino ecco...
    C'era un sacco di gente....ma sono riuscita a chiedere informazioni ai prof e studenti che erano lì apposta...in pratica non ho scoperto e chiesto niente d + d quello ke già sapevo, ma ho avuto + conferme!
    Sono stata là tutto il giorno e non ne valeva la pena...anzi, se arrivavo + tardi c'era anche meno gente a chiedere, era più tranquillo mi sono organizzata malissimo...
    Alle 14,30 poi c'era qst simulazione del test di scienze della comunicazione.....ma che test era quello
    tutto di cultura generale e domande di inglese...ma tutte domande su cinema, musica classsica, musica.....
    Tanto per fare qualche es; quale gruppo ha inciso " Dark side on the moon"...poi Adelchi è....Lezioni americane ultima opera di... chi ha scritto il Fidelio......
    E qst cose qui sui libri che sto studiando non ci sono!!!!!!
    Meno male che è psicologia che voglio fare e lì il test dovrebbe essere diverso...almeno constaterò giovedì prox

E poi poi......
    Sono andata anche a chiedere il colloquio orientativo...ma sapevo che non dovevo farlo!!!!!!!e domani sarà difficile dirlo alla mia psico...perchè lei non sarà entusiasta x quello ke le ho detto......le ho detto dei miei problemi e ...non dovevo...non volevo.... e mi sono anche sentita dire che molto probabilmente non ce la farò a seguire le lezioni ecc e che è meglio lasciarsi aiutare dai farmaci......
    Bah......
    E oggi pomeriggio vado a Milano, con forse l'unica amica reale che ho...e vado a vedere la Statale....sempre in università ultimamente

Brava Gwen!!!!!
    Buona giornata a tutte quante!

Sono andata anche a chiedere il colloquio orientativo...ma sapevo che non dovevo farlo!!!!!!!e domani sarà difficile dirlo alla mia psico...perchè lei non sarà entusiasta x quello ke le ho detto......le ho detto dei miei problemi e ...non dovevo...non volevo.... e mi sono anche sentita dire che molto probabilmente non ce la farò a seguire le lezioni ecc e che è meglio lasciarsi aiutare dai farmaci......
    Bah......
    Appunto ele, BAH, è proprio il commento giusto. Chiediti se devi credere di più a te stessa e alla tua psic, che ti conosce molto bene, o ad una sconosciuta con cui avrai parlato per quanto, un'ora? Vuoi davvero restare a casa coi farmaci o andare all'uni a seguire le lezioni? Mi sembra che tu sappia bene cosa vuoi, e nn ti devi far intimidire da una persona che di te nn sa davvero niente.

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Buongiorno

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da AshersNei
    GGGGGGGRRRRRRRRRR odio la psicologia sociale...mi fa letteralmente schifoooo nn la digeriscooooooooooo
    Con chi la fai? Mmm, forse tu la fai con aiello, io l'avevo fatta con Lasio... ma se hai il libro "Psicolgia sociale" del palmonari potrei provare a prestarti i lucidi di lasio con i miei appunti aggiunti a fianco, che fungono un po' da riassunto
    Direi che è andata bene è esagerato......
    diciamo che è andata benino ecco...
    C'era un sacco di gente....ma sono riuscita a chiedere informazioni ai prof e studenti che erano lì apposta...in pratica non ho scoperto e chiesto niente d + d quello ke già sapevo, ma ho avuto + conferme!
    Sono stata là tutto il giorno e non ne valeva la pena...anzi, se arrivavo + tardi c'era anche meno gente a chiedere, era più tranquillo mi sono organizzata malissimo...
    Alle 14,30 poi c'era qst simulazione del test di scienze della comunicazione.....ma che test era quello
    tutto di cultura generale e domande di inglese...ma tutte domande su cinema, musica classsica, musica.....
    Tanto per fare qualche es; quale gruppo ha inciso " Dark side on the moon"...poi Adelchi è....Lezioni americane ultima opera di... chi ha scritto il Fidelio......
    E qst cose qui sui libri che sto studiando non ci sono!!!!!!
    Meno male che è psicologia che voglio fare e lì il test dovrebbe essere diverso...almeno constaterò giovedì prox

E poi poi......
    Bah......
    E oggi pomeriggio vado a Milano, con forse l'unica amica reale che ho...e vado a vedere la Statale....sempre in università ultimamente

Brava Gwen!!!!!
    Buona giornata a tutte quante!
    Ele è normale che all'esame di comunicazione ci fossero quelle domande. Loro studiano la comunicazione e devono sapere anche queste cose
    Per quanto riguarda il resto... anch'io ti consiglio come la tua psicologa (ma il mio è un modesto parere da ragazzina) di non usare sempre il tuo problema come biglietto da visita. Tu prima di tutto sei elena, poi sei tutto il reato. Non te ne devi vergognare, però non devi neanche farlo presente sempre quando non è il caso, non è il tuo biglietto da visita.
    La prossima volta andrà meglio! Intanto sei riuscita a astare in mezzo alla gente e a parlare con qualcuno ed è un buon passo! Lo so, hai beccato l'orario sbagliato, ma è stato meglio così perchè hai fatto esperienza e ci sei riuscita!

Pagina 1396 di 4859 PrimoPrimo ... 3968961296134613861394139513961397139814061446149618962396 ... UltimoUltimo

Privacy Policy