salve ragazze! oggi sono stata tutto il giorno fuori per studiare... servirà a qualcosa con nicotra?![]()
salve ragazze! oggi sono stata tutto il giorno fuori per studiare... servirà a qualcosa con nicotra?![]()
ragazze inizio a darvi la buonanotte!!!
baci!
tiess![]()
com'è andata?Originariamente postato da elenaaaa
sera!!
che giornata oggi a Pavia....sono stanchissimaaaaaaaa!!!!!!!!!![]()
Bravissima Gwen, hai fatto la scelta giusta!![]()
beata te gwen che hai preso coraggio!
io,nonostante tutti i miei buoni propositi,ho i piedi in due scarpe!...non va bene...
![]()
io sono appena tornata da casa della mia nipotina acquisita jamila!! che amore!!
![]()
![]()
ora vado a nanna, buonanotte a tutte...ciao ciao![]()
buongiornoooooooooooooo
Buongiorno a tutti, bentornata petit
e grande gwen
E grazie Ash!
Originariamente postato da MellyMemy
ragazze inizio a darvi la buonanotte!!!
baci!
tiess![]()
![]()
![]()
![]()
GGGGGGGRRRRRRRRRR odio la psicologia sociale...mi fa letteralmente schifoooo nn la digeriscooooooooooo
Giorno....
oggi viene a trovarmi mia figlioccina..![]()
Romy...di cattivo umore?![]()
Direi che è andata bene è esagerato......Originariamente postato da Tina ^_^
com'è andata?![]()
diciamo che è andata benino ecco...![]()
C'era un sacco di gente....ma sono riuscita a chiedere informazioni ai prof e studenti che erano lì apposta...in pratica non ho scoperto e chiesto niente d + d quello ke già sapevo, ma ho avuto + conferme!
Sono stata là tutto il giorno e non ne valeva la pena...anzi, se arrivavo + tardi c'era anche meno gente a chiedere, era più tranquillomi sono organizzata malissimo...
![]()
Alle 14,30 poi c'era qst simulazione del test di scienze della comunicazione.....ma che test era quello![]()
tutto di cultura generale e domande di inglese...ma tutte domande su cinema, musica classsica, musica.....![]()
Tanto per fare qualche es; quale gruppo ha inciso " Dark side on the moon"...poi Adelchi è....Lezioni americane ultima opera di... chi ha scritto il Fidelio......
E qst cose qui sui libri che sto studiando non ci sono!!!!!!
Meno male che è psicologia che voglio fare e lì il test dovrebbe essere diverso...almeno constaterò giovedì prox
![]()
![]()
![]()
E poi poi......
Sono andata anche a chiedere il colloquio orientativo...ma sapevo che non dovevo farlo!!!!!!!e domani sarà difficile dirlo alla mia psico...perchè lei non sarà entusiasta x quello ke le ho detto......le ho detto dei miei problemi e ...non dovevo...non volevo....e mi sono anche sentita dire che molto probabilmente non ce la farò a seguire le lezioni ecc e che è meglio lasciarsi aiutare dai farmaci......
![]()
Bah......
E oggi pomeriggio vado a Milano, con forse l'unica amica reale che ho...e vado a vedere la Statale....sempre in università ultimamente![]()
Brava Gwen!!!!!
Buona giornata a tutte quante!
Appunto ele, BAH, è proprio il commento giusto. Chiediti se devi credere di più a te stessa e alla tua psic, che ti conosce molto bene, o ad una sconosciuta con cui avrai parlato per quanto, un'ora? Vuoi davvero restare a casa coi farmaci o andare all'uni a seguire le lezioni? Mi sembra che tu sappia bene cosa vuoi, e nn ti devi far intimidire da una persona che di te nn sa davvero niente.Originariamente postato da elenaaaa
Sono andata anche a chiedere il colloquio orientativo...ma sapevo che non dovevo farlo!!!!!!!e domani sarà difficile dirlo alla mia psico...perchè lei non sarà entusiasta x quello ke le ho detto......le ho detto dei miei problemi e ...non dovevo...non volevo....e mi sono anche sentita dire che molto probabilmente non ce la farò a seguire le lezioni ecc e che è meglio lasciarsi aiutare dai farmaci......
![]()
Bah......
Con chi la fai?Originariamente postato da AshersNei
GGGGGGGRRRRRRRRRR odio la psicologia sociale...mi fa letteralmente schifoooo nn la digeriscoooooooooooMmm, forse tu la fai con aiello, io l'avevo fatta con Lasio... ma se hai il libro "Psicolgia sociale" del palmonari potrei provare a prestarti i lucidi di lasio con i miei appunti aggiunti a fianco, che fungono un po' da riassunto
Ele è normale che all'esame di comunicazione ci fossero quelle domande. Loro studiano la comunicazione e devono sapere anche queste coseOriginariamente postato da elenaaaa
Direi che è andata bene è esagerato......
diciamo che è andata benino ecco...![]()
C'era un sacco di gente....ma sono riuscita a chiedere informazioni ai prof e studenti che erano lì apposta...in pratica non ho scoperto e chiesto niente d + d quello ke già sapevo, ma ho avuto + conferme!
Sono stata là tutto il giorno e non ne valeva la pena...anzi, se arrivavo + tardi c'era anche meno gente a chiedere, era più tranquillomi sono organizzata malissimo...
![]()
Alle 14,30 poi c'era qst simulazione del test di scienze della comunicazione.....ma che test era quello![]()
tutto di cultura generale e domande di inglese...ma tutte domande su cinema, musica classsica, musica.....![]()
Tanto per fare qualche es; quale gruppo ha inciso " Dark side on the moon"...poi Adelchi è....Lezioni americane ultima opera di... chi ha scritto il Fidelio......
E qst cose qui sui libri che sto studiando non ci sono!!!!!!
Meno male che è psicologia che voglio fare e lì il test dovrebbe essere diverso...almeno constaterò giovedì prox
![]()
![]()
![]()
E poi poi......
![]()
Bah......
E oggi pomeriggio vado a Milano, con forse l'unica amica reale che ho...e vado a vedere la Statale....sempre in università ultimamente![]()
Brava Gwen!!!!!
Buona giornata a tutte quante!
Per quanto riguarda il resto... anch'io ti consiglio come la tua psicologa (ma il mio è un modesto parere da ragazzina) di non usare sempre il tuo problema come biglietto da visita. Tu prima di tutto sei elena, poi sei tutto il reato. Non te ne devi vergognare, però non devi neanche farlo presente sempre quando non è il caso, non è il tuo biglietto da visita.
La prossima volta andrà meglio! Intanto sei riuscita a astare in mezzo alla gente e a parlare con qualcuno ed è un buon passo! Lo so, hai beccato l'orario sbagliato, ma è stato meglio così perchè hai fatto esperienza e ci sei riuscita!