più che altro sto cercando di assumerne il controllo
l'udm in questo periodo abita con la cugina?![]()
più che altro sto cercando di assumerne il controllo
l'udm in questo periodo abita con la cugina?![]()
no no
l'udm sta impazzendo dietro al lavoro?
è successo fino a fine luglio..ma ho deciso che è meglio vivere.
L'udm si è abbronzata?
un pochino....
l'udm è stato in vacanza fuori Italia?
si ma oramai è quasi passato un mese
l'udm prenderà l'apertivo stasera?
non credo
l'udm si è fatto più di 200 km in macchina oggi?
che cosa c'è di più celeste di un cielo che ha vinto mille tempeste
no, sono stata a casa, esco ora, ma guidano altri
l'udm sta andando ad accompagnare un'amica dal medico?
no..ma prima o poi mi toccano le analisi del sangue e il dentista.
L'udm è stanchissima?
siii molto..ho un sonno..
l'udm ha mai sentito duccio cantare?![]()
no...mai...l'udm è stufo di tutti!!!!!!!!!!!!!
non proprio di tutti dai
l udm ha un compleanno stasera?
no no...
L'udm ha visto i fuochi d'artificio ieri sera?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
infatti andrò in pizzeria a festeggiare...
l'udm tra poco andrà a farsi bella () per stasera?
edito...mi hai preceduta...niente fuochi...
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........cinema!!!!!!!!! l'udm si sposerà tra breve???
magari!!! sarebbe il sogno della mia vita!
l'udm si sente l'influenza addosso??
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE