• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1397 di 4439 PrimoPrimo ... 3978971297134713871395139613971398139914071447149718972397 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 20,941 fino 20,955 di 66577
    Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    Originariamente postato da darcylia

Passa del tempo.
    I contatti si allentano fino quasi a diventare inesistenti, per svariati motivi di sicuro non cercati o voluti appositamente.
    Poi un bel giorno ci si ritrova.
    E si scopre che sono cambiate tante cose, che l'amicizia non è più la stessa perchè non c'è più fiducia......
    ....terribile......è vero,è la stessa sensazione che ho io...........è a dir poco angosciante....

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ODIO la pioggia incessante .
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    restituitemelo non sono abituata a saperlo li. e anche se non è nulla di grave..io sto male lo stesso

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Ele*
    restituitemelo non sono abituata a saperlo li. e anche se non è nulla di grave..io sto male lo stesso
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Nos*
    Ospite non registrato
    Raccontami di te, se hai voglia ancora di parlare,
    un po' di verità stasera non può farmi male,
    aiutami così almeno a non dimenticare
    la vita che cos'è, raccontami, raccontami di te,
    di come riesci a respirare

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai....ricordi?no.... non te lo ricordi più .... forse devo credere che non sei più lo stesso ormai...in fondo come ami dire te erano sono parole...

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Blog Entries
    20
    ma perchè certe persone rendono complicate le cose semplici ???
    M. Kundera

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buongiorno gente ..avete sentito che diluvio c'è stato qui a Roma stanotte/stamattina?Assurdo. Un alla dolcissima Giadina sempre più innamorata.
    Un alla Ele*..vedrai che tutto si sistemerà.Abbi un pò di pazienza!!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

inamek
    Ospite non registrato
    ognuno di noi può credere ciò che gli fa più comodo...ma è certo che prima di trovare qualcuno, usualmente si è soliti cercarlo...
    ci sono cose che cerchiamo con tanta foga mentale che non ci accorgiamo che le abbiamo davanti...che brutti scherzi che sa farci la mente, tanto a volte da ingannare anche il cuore...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Giadina#5
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da belanda
    Buongiorno gente ..avete sentito che diluvio c'è stato qui a Roma stanotte/stamattina?Assurdo. Un alla dolcissima Giadina sempre più innamorata.
    Un alla Ele*..vedrai che tutto si sistemerà.Abbi un pò di pazienza!!
    ciao Francy... innamorata ho gli occhi a cuore qnd vedo il topi e nn vedo l ora di vedere la sua espressione qnd gli darò il regalo domani sera...

Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    sto à sbracà nun se semo proprio capiti...
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8

ImreBudavari

" Marca Budavari, marca Budavari, marca Budavari, marca Budavari! "

da Palombella rossa.
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    ma perchè??????????io prendo una decisione e intorno a me c'è gente che la vede solo al negativo.....cavolo esisto anche io

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    oddio....se domani andasse bene....

Pagina 1397 di 4439 PrimoPrimo ... 3978971297134713871395139613971398139914071447149718972397 ... UltimoUltimo

Privacy Policy