nono
l'udm ha perso tempo un'intera giornata?
nono
l'udm ha perso tempo un'intera giornata?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no. l'udm vorrebbe che una persona speciale fossi lì adesso con lui?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
....si, ma tanto stiamo insieme tutto il pomeriggio....stasera lo lascio riposare....
l'udm guarda la partita?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'udm sta per andare a nanna??
sì, visto che non ho potuto leggere molto oggi, mi metto a letto con un bel libro e poi si dorme.
l'udm ha dovuto fare da consigliera di cuore per un amico?![]()
no no....
L'udm sta aspettando di vedere la finale dei 50 km di marcia alle 10?
non è uno dei miei sport preferiti e poi non ce la farei a seguire qualcosa ora.
l'udm ora va a nanna?![]()
aspetto di vedere la gara...anche se non mi piace quasi per niente questo sport....ma tanto non ho sonno e visto mai vinciamo qualche medaglia
L'udm domani si sveglierà prima delle 9??
non credo proprio....l'udm ha deciso di avere dei bimbi??
si....ma non adesso...ne vorrei due....
l'udm sta mettendo in cantiere un progetto?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
è da un pò che ce l'ho in cantiere...
l'udm spera che la stampante oggi decida di funzionare?
dovrei fare una stampata bella tosta ma per oggi non se ne parla...
l'udm esce a pranzo?
no pranzo a casuccia
l'udm è al telefono con un amico
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
no sono a lavorare
L'udm ha mal di gola?
piccola, mi dispiace
l'udm sta scaricando la serie completa di Sex and the City?![]()