il mio upm concorda con me...
il mio upm concorda con me...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'UPM ha un fidanzato molto romantico![]()
dai upm....dico solo che mi piacciono di + altri animali....e che preferisco quelle disegnate a quelle vere....
...ma non significa che mi fanno schifo!
Io ADORO gli animali!!![]()
L'UPM per essere politically correct da oggi adorerà anche le pecore puzzone![]()
ho capito, uppm, scherzavo!
io avevo il diario di pecoranera blackship....lo adoravo.....in fondo mi assomiglia...come spirito, non come aspetto!
la mia upm è un'ironica mediatrice
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm mi prende in giro?!![]()
l'upm non ha caldo con tutta quella lana?
no, uppm, dico sul serio!!!
l'upm si informa sulla temperatura corporea dell'uppm
(Haruki Murakami)
upm mi riferivo ai msg precedenti....ho capito cche non mi prendi in giro![]()
ma come potrei mai, upm!
adesso ti saluto, stacco...a presto!
Ultima modifica di Morgana-z : 02-07-2008 alle ore 12.17.02
(Haruki Murakami)
allora ciao upm!
voglio tanto bene all'upm![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
ciao amore...upm anche io ti voglio tanto bene!
![]()
Ultima modifica di kaory_78 : 02-07-2008 alle ore 12.29.24
le upm si vogliono bene![]()
solo a vede le pecore dell'upm mi viene caldo e nervoso![]()