no
nuova domanda: diventereste imprenditori/ lavoratori autonomi? tenendo conto dei rischi economici e di stress che comporta?
![]()
no
nuova domanda: diventereste imprenditori/ lavoratori autonomi? tenendo conto dei rischi economici e di stress che comporta?
![]()
Se avessi una buona base da cui partire, sìOriginariamente postato da emmeemme
![]()
rigiro
se avessi tranquillità economica prima di intraprendere questa stada sì
rigiro
Non aspetto altro... pero' non saprei proprio cosa fare... nel senso che avrei l'imbarazzo della scelta!Originariamente postato da emmeemme
Altro giro!
se avessi una buona base economica si!
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
idem, se avessi qualcuno alle spalle che mi "para il culo" credo di sì. ma ala fine non smanio per diventare indipendente!
rigiro
si per arrivare da qualche parte..raggiungere delle mete bisogna avere il coraggio di rischiare,,si ci sarà stress...periodi neri...ma non farlo...mi farebbe sempre avere un rimpianto...
rigiro
penso che se vogliamo ottenere qualcosa da nostro futuro l'unica via sarà la libera professione, perchè il pubblicvo non offre piu nulla...quindi volenti o nolendi dovremo!!!
rigiro
io diventerei subito un lavoratore/imprenditore autonamo ma ciò che manca sono i soldini e senza questi la vedo dura. cmq io ci provo
da piccoli cosa sognavate di fare o essere?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
sognavo di fare l'avvocato!
poi hoo scoperto ke il diritto nn fa x me e ho cambiato strada
rigiro
quando ero piccolina spognavo di fare la ballerina di danza classicama non è durato tanto
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
da piccola piccola, tipo dai 3 ai 7 anni, volevo fare la parrucchiera...non so perchè
a 7 anni ho cominciato a sognare e desiderare di diventare pilota, volevo diventare solista della PANverso i 13 mi sono rassegnata e ora mi limito a commuovermi come una disperata quando vedo le esibizioni
rigiro
volevo fare il capotreno...
rigiro
la ballerina e la maestra d'asilo
da bambini, a carnevale da cs vi vestivate?
Da Topolino...
Pensavate fosse amore, invece era...?
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy