Ma che sfasciare e sfasciarevieni qui che ce ne andiamo a mangiare al rouge
{lol ma io domani inizio la dieta... devo dire ciao al rouge.. magari però alita ce la portoe io bevo.}
{lol ma io domani inizio la dieta... devo dire ciao al rouge.. magari però alita ce la portoe io bevo.}
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
pensare,pensare,pensare...rimuginare,rimuginare,.. pensare,pensare..... mi sta per fondere il cervello!! help!!
ho cose da raccontare;
ho cose da dire;
ho un ricordo e un punto interrogativo;
ho un "se" e un "ma";
oggi ho un sacco di cose in testa e sono tutte alla rinfusa, come sempre...bah...
![]()
![]()
Vorrei proprio sapere perchè l'autobus che perdi.. parte sempre in anticipo.
E quello che ti tocca aspettare arriva regolarmente in ritardo.
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Grande Marco!!!!!!!
se non ci fosse stato lui oggi pomeriggio in aula pc non so come avrei fatto per l'analisi dei dati.....![]()
Che sant'uomo![]()
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Buonanotte a tutti, un senso di calma insieme alla sensazione che mi manchi qualcosa di importante mi accompagna.
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
Originariamente postato da Haruka
![]()
![]()
quando quando quando?!?
![]()
dimmi tu quando sali
spero di essere ancora qui
{HO SONNOOOOOOOOOOO!}
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
comincia a voler venire troppa gente alla discussione
Qui sarà necessario mettere le cose in chiaro![]()
.
Ma dire tipo " ti da fastidio se..?" no eh..
Ultima modifica di Rae : 23-09-2005 alle ore 12.09.42
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Oggi il mio micino è morto....egoisticamente vorrei tanto che fosse ancora qui,ma stava davvero tanto male e per cui credo sia meglio così...mi mancherà da morire!!!....
Originariamente postato da *bene*
Oggi il mio micino è morto....egoisticamente vorrei tanto che fosse ancora qui,ma stava davvero tanto male e per cui credo sia meglio così...mi mancherà da morire!!!....
facciamo una preghiera per lui..
![]()
Raenuccia significa che hai tanta gente che ti vuol stare vicino in un giorno così importante!Nn discuterai la tesi tutti i giorniOriginariamente postato da Rae
comincia a voler venire troppa gente alla discussione
Qui sarà necessario mettere le cose in chiaro![]()
.
Ma dire tipo " ti da fastidio se..?" no eh..
..al max dì loro di rimanere fuori e di entrare solo alla proclamazione ^_^
Vorrei far dei concorsi..ma quelli che dico io!!!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Oggi il mio micino è morto....egoisticamente vorrei tanto che fosse ancora qui,ma stava davvero tanto male e per cui credo sia meglio così...mi mancherà da morire!!!....![]()
![]()
Oggi il mio micino è morto....egoisticamente vorrei tanto che fosse ancora qui,ma stava davvero tanto male e per cui credo sia meglio così...mi mancherà da morire!!!....mi dispiace tanto *bene*...
![]()
grazie Nos*,grazie claudiapitt, grazie saraflorence!!!![]()
![]()
....vi ringrazio di cuore!!!