...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
pefetto allora sono più tranquilla! io ho comprato le dispense l'altro giorno! dai ce la possiamo fare![]()
ciao ragazzi sapete dirmi a che ora e in quale aula si svolgerà l'esame il 7? perchè nella sua pagina non c'è scritto ancora nulla...grazie
Sulla sua pagina ha scritto questo:
- Esami di PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE DA 8 CFU secondo il seguente calendario:
- da Astero a Mei: dalle 11,30 alle 12,30;
- da Melis a Virde: dalle 12,30 alle 13,30.
Lunedì mattina un avviso in bidelleria del dipartimento e uno sul sito indicheranno l'aula dell'esame
ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se la docente fa appelli anche a marzo o ad aprile???
ragazzi secondo voi è probabile che la prof ripeschi domande vecchie o che ne faccia di nuove?
Ci sono davvero tante cose nel programma:S
sono messa che anche io mi sono concentrata sugli argomenti che ha gia chiesto! ma mi sto rendendo conto che ha fatto sempre domande diverse praticamente ad ogni compito.. quindi non è stata una mossa molto intelligente... bho poi so un po di tutto in maniera sintetica..mooooolto sintetica! quindi sarà un bel problema!
![]()
secondo voi pubblicherà gli esiti del 7 insieme a quelli del 10? quindi quelli che l hanno sostenuto il 7 dovranno aspettare le correzione di quelli del 10 ?
spero proprio di noio speravo di vederli oggi gli esiti.. ma a questo punto li metterà lunedi.. dopo tutti ha detto 7 10 giorni.. almeno fino a lunedi:S!
ragazzi per caso qualcuno sa quando sarà il prossimo appello di psicologia dell'educazione?la docente non risponde alla email...