• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 31 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 460
    Partecipante Esperto L'avatar di Pinkolina
    Originariamente postato da giulietta M
    cmq sicuramente in forma cartacea sennò è assurdo...
    Dipende dal formato del file che ognuno di noi ha scelto: se è un file di solo testo basta stamparlo e consegnarlo in forma cartacea.
    Se si dovesse trattare di presentazioni in power point basta masterizzarle su un cd e consegnargli quello!

Partecipante Affezionato L'avatar di Sigmund^^
    io lo consegno in forma cartacea....all'esame cmq ho preso un misero 22 il prof ha pubblicato i risultati speriamo che ora metta qualche punto in più alle tesine per il fatto che cmq dobbiamo portargliele li....

sono le 19 e 19 ma secondo voi lucchese per tardo pomeriggio cosa intende? io sto ancora aspettando i risultati del laboratorio...speriamo che prima delle 24 escano forse per lui le 24 è tardo pomeriggio

Klaper81
    Ospite non registrato
    gente i risultati sono usciti. Il mio nome non compare nella lista di facoltà, ma sul sito e-learning mi dice che l'ho passato. boooooo????

Partecipante Affezionato
    ragazzi incredibileeeeeeeeee!! praticamente lo scorso appello mi aveva messo 6 e 6 alle prime due esercitazioni e alla terza 4 (bocciata)... ora ho rimandato le prime due uguali e la terza un po' cambiata e mi ha messo 27!!! è matto...

anche io la prima volta che ho consegnato il laboratorio ho preso 12 ed ora cambiando un po di cose ho preso 27...

Partecipante Assiduo
    scusate ma ho veramente bisogno di una mano..mi può contattare chi ha superato il lab a luglio?help..

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83
    ragazzi, chi di voi è disposto a darci una mano sul laboratorio??? cioè spiegarmi più semplicemente tutte e tre gli esercizi??? forse sono ignorante, ma non si capisce bene!!! non capisco se l' ar gomento da trattare dove lo devo prendere e se i libri sono necessari!!!!!!!!!!!! aiutooooooooooooooo

Ciao, ragazzi!! Scusate, sono un fuorisede, devo fare questo laboratorio entro il 15 xkè vorrei laurearmi entro novembre!! Qualcuno può indicarmi qualche testo, dispensa o qualcos'altro che possa aiutarmi nello svolgere le esercitazioni?? Grazie anticipatamente a chi avrà la pazienza di dedicarmi un pensiero...

ciao, tutti siamo nelle stessi condizioni,ma mi sa che nessuno avrà questa pazienza ad aiutarci. comunque GDFZ dovrai iscriverti al sito www.elearning.uniroma1.it, li ci sono tutte le indicazioni su come iniziare ma non ti so dire come bisogna proseguire.................. un bacione helppppp helppppppppppppppppppppppppp

ma non c'è nessuno?? nessuno sa niente??

Salve! Ero interessata a sapere se l'esonero è abbstanza fattibile o no.Qualcuno potrebbe informarmi?

Partecipante Assiduo L'avatar di mazardpsiche
    Ciao,a tutti,sto per accingermi ad affrontare questo laboratortio,e onestamente,è mooooltooooo poco chiaro...in più,leggendo tutti i post che ci sono prima del mio,noto,che bene o male,la situazione è critica per molti!!!comunque rinnovo l'appello:se qualcuno sa di più o l'ha già fatto,e vuole dare una mano...sono anche disposto al baratto con tesine per altri laboratori,tipo ricerca bibliografica....un saluto alle anime pie e a quelle disperate...

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da mazardpsiche
    Ciao,a tutti,sto per accingermi ad affrontare questo laboratortio,e onestamente,è mooooltooooo poco chiaro...in più,leggendo tutti i post che ci sono prima del mio,noto,che bene o male,la situazione è critica per molti!!!comunque rinnovo l'appello:se qualcuno sa di più o l'ha già fatto,e vuole dare una mano...sono anche disposto al baratto con tesine per altri laboratori,tipo ricerca bibliografica....un saluto alle anime pie e a quelle disperate...

consiglio spassionato non ci provare nemmeno perchè sta cosa dello scambio di tesine succede un appello si e l'altro pure e se ne accorgono quasi sempre..rischi che ti facciano fare il progetto della tesina e poi la tesina seguita,quindi appuntamenti ogni settimana nel loro giorno di ricevimento per seguire l'evoluzione del lavoro e correggere il focus dicono loro. 'somma okkio

ciao ragazzi,sto iniziando a fare questo laboratorio,ma ancora non ho trovato nessuno che ci può dare una mano!!!! ma nessuo l'ha fatto,io ho letto il nome di tanti che l'hanno sostenuto anche con voti alti,ma nessuno vuole scrivere qualcosa qua.io no sto cercando gli esercizi svolti,solo delle indicazioni e chiarimenti.....se qualcuno è disposto noi siamo sempre qua!!! grazie

Pagina 14 di 31 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy