ragazzi sono andata su pub-lichouse ma il sito non mi si apre, anche a voi da problemi o è il mio computer????![]()
ragazzi sono andata su pub-lichouse ma il sito non mi si apre, anche a voi da problemi o è il mio computer????![]()
cos'è sto pub lichouse?? cmq io sapete che faccio? il giorno dell'esame,vado a seguire gli orali e chiederò in giro quale sia il programma (quei poveracci, se hanno deciso di presentarsi all'esame,significa che hanno saputo dove cacchio andare a studiare..e io mi affiderò a loro,perchè altrimenti,non se ne esce più)
Cmq è assurdo,se tutti i prof universitari fossero come Fulcheri,non oso neanche immaginare,dove noi andremmo a finire!!
MESSAGGIO PER LULUPSICO: dato che il sito di pub-lichouse è stato sospeso, non so per quale motivo, ti volevo chiedere se fosse possible per te inserire gli articoli che ha dato il prof Agresta su questo sito o se puoi inviarmeli tramite mail... mi salveresti!!!!
Grazie mille
help... chi è in grado di fare un sunto della situazione??? prometto che gli costruisco una statua all'ingresso dell'univ!!!!!! io non ci ho capito nulla...help.. ho capito che x agresta ci sta da studiare tutto il suo libro i tranne i primi due capitoli piu dei casi clinici che non ho capito quali sono.. chiu li possiede puo almeno scrivere i nomi?perchè se sono gli stessi di anni fa il problema è risolto... MA DI FULCHERI? c'è qualche essere superiore che è riuscito a capire cosa portare?? scusate le tante domande ma non sto seguendo le lezioni per problemi di salute... grazie a tutti
ecco ho allegato il materiale![]()
Ultima modifica di ladylady82 : 24-05-2009 alle ore 17.16.09 Motivo: infrazione regole appunti
ciao lulupsico.. i files allegati sono i casi clinici ? ...quindi per agresta si studiano questi casi piu il suo libro? o c'è ance altro?....dai forse almeno su un prof ci sto capendo qlcs....
lulupsico...grazie a te,forse abbiamo ancora una speranza!!!
io purtroppo sono nelle vostre stesse condizioni perchè non senguo..credo che di agresta siano i casi clinici e il libro.
il problema resta fulcheri...io fino alla fine studiero quello che c'è scritto sulla guida,anche perchè da non frequentante è l'unico punto di riferimento,visto che lui non risponde mai all'email..
speriamo bene...![]()
raga ma di fulcheri dei due nuovi libri :
-benessere psicologico:sono da fare solo 3 capitoli km riportato dalla guida no?
-momenti critici dell'esisteza è da fare tutto??
-le attuali frontiere ..io so ke in passato si portavano i cpaitoli 1-3-7-9-10-13-14..ma sono cambiate le cose??cioè boh non c sto capendo piu niente
roby
ciao robypink del libro benessere psicologico... si devono fare solo i 3 capitoli riportati sulla guida; momenti critici dell'esistenza è da fare tutto.
Per quando riguarda le attuali frontiere, la guida riporta solo alcune voci che si trovano sul glossario, e da quanto ho visto confrontando il libro con la guida, io personalmente faccio solo il cap. 3 e il 21.
Spero di essere stata d'aiuto.![]()
Scusate ma io ho seguito quasi tutte le lezioni e da come ho capito il programma è:
per quanto riguarda il Agresta:
-Problemi di Psicosomatica Clinica
-Il libricino che ha dato lui a lezione
-I casi clinici che ha mandato tramite e-mail
per quanto riguarga Fulcheri:
-Le attuali frontiere della psicologia clinica: voci glossario. Da come ho capito dovrebbe dirci a lezione le parole da studiare
-Momenti critici dell'esistenza
-Benessere Psicologico e Mondo del lavoro: 3 cap
Questo è quello che ho capito e che sta anche sulla guida.
![]()
oddio ma cosa è qst libricino di agresta..??...e per ki nn và a lezione..come è possibile reperirlo??uff mado ma qst vogliono sempre complicarci la vita ...ma davvero
Ultima modifica di robypink : 12-02-2009 alle ore 11.33.56
roby
Nessuno ha il libricino da mettere onlineaiutate per favore i nn frequentanti grazie
Provate a mandare una mail all'assistente del prof, mi sembra molto disponibile.
ciao a tutti!! qualcuno potrebbe per favore mettere online il libricino che agresta ha dato a lezione?
Grazie milleeeeeeeeeee!!!!