• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 38 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 564

Discussione: Manga&Fumetti!

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    acquistato Es
    poi il primo numero di God Child, ke tratterà delle avventure del Conte Cain, un personaggio creato da Kaori Yuki, la stessa di Angel Sanctuary
    e ho preso anche i primi 2 numeri di Fortified School, un manga basato solo sull'azione e la violenza

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    mannaggia come sei crudele andre'!

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    ayashi si dovrebbe concludere proprio con il numero 14...ora mi informo bene perchè leggo troppi manga insieme e mi si incartano le idee

Originariamente postato da Ele*
    mannaggia come sei crudele andre'!

cmq ho letto Fortified School, e mi sembra un manga da ragazzini, il disegno non è bello e la storia non si capisce bene dove voglia andare a parare, sono solo 7 numeri, non so se comprero gli altri

invece Es, mi sta piacendo molto

ti ho detto che es è stupendo..peccato esca a rallentatore...se ti piace come disegna compra anche mars...certo non è di violenza ma è particolare

bello il disegno, ma mars mi da di manga un po' troppo sdolcinato per i miei gusti

be un pochino....ma è particolare,ci sono tanti colpi di scena...e poi non è la solita storia tutta rosa e fiori

Licio,sto leggendo ayashi(il primo numero,ne ho comprati solo 2 xche'bnn sapevo se mi sarebbero piaicuti..)e devo dire ke prende un sacco,mi sta piacendo davvero!!comprero'anche gli altri!quanti sono in tutto?14 mi sembra di aver capito...

si 14....ma hai letto fushigi yugi?è della stessa autrice anche quello è bellino

Ragazzi vorrei chiedervi un favore:sto cercando un manga che si chiama Caro Fratello( consigliato da Ila )e che ha solo 4 numeri,a firenze ho girato tutte le fumetterie possibili e immaginabili,ma nn lo hanno .Volevo chiedervi,se nella vostra citta' lo trovate,non è che me lo potreste comprare e spedire?E'ovvio che le spese di spedizione le pago io!Se poteste ve ne sarei grata!oppure..non avete qualche bel manga da consigliarmi?ho letto Nana,Ayashi no ceres e Paradise Kiss e devo aspettare 1/2mesi x leggere il seguito,vorrei leggerne uno gia completo!!!grazie ancora

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da licio
    be un pochino....ma è particolare,ci sono tanti colpi di scena...e poi non è la solita storia tutta rosa e fiori
    concordo

{questo mi ricorda che devo dire a Ele i numeri di mars che ho Ele bella.. mi sa che sto trasloco rallentera' DI MOLTO il tutto }

Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    Originariamente postato da Ele*
    Ragazzi vorrei chiedervi un favore:sto cercando un manga che si chiama Caro Fratello( consigliato da Ila )e che ha solo 4 numeri,a firenze ho girato tutte le fumetterie possibili e immaginabili,ma nn lo hanno .Volevo chiedervi,se nella vostra citta' lo trovate,non è che me lo potreste comprare e spedire?E'ovvio che le spese di spedizione le pago io!Se poteste ve ne sarei grata!oppure..non avete qualche bel manga da consigliarmi?ho letto Nana,Ayashi no ceres e Paradise Kiss e devo aspettare 1/2mesi x leggere il seguito,vorrei leggerne uno gia completo!!!grazie ancora
    Ciao Ele*!
    Io posso prenderli qui a Pistoia (credo che li abbiano ancora) se vuoi posso portarteli a Firenze visto che devo venirci molto spesso...
    Fammi sapere...
    CIao ciao

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ele leggiti "Ultimi raggi di luna" di Ai Yazawa... sono (mi pare) 6 volumi piccini, ma a me è piaciuto

Originariamente postato da Aedon
    Ciao Ele*!
    Io posso prenderli qui a Pistoia (credo che li abbiano ancora) se vuoi posso portarteli a Firenze visto che devo venirci molto spesso...
    Fammi sapere...
    CIao ciao
    Che tesora che saresti!senti se ci sono fammelo sapere,poi mi dici il prezzo e quando vieni a firenze ci vediamo e ti rendo i dindini!mandami un pm appena sai qualcosa..

Ila nn ho furia,fai con comodo!

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Antares
    ..poi il primo numero di God Child, ke tratterà delle avventure del Conte Cain, un personaggio creato da Kaori Yuki, la stessa di Angel Sanctuary
    uh..e com'è com'è?

piccola parentesi Ila, ma stanno ritrasmettendo Sailor moon dalla prima serie hai visto?
    Ultima modifica di Syrinx : 16-06-2004 alle ore 17.21.36
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Pagina 14 di 38 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy