ciauuuuu.....
beh, brava alla Spagnaora incontrerà la Germania, giusto? a quando lo scontro? e soprattutto a che ora?
spero sia di sera
ciauuuuu.....
beh, brava alla Spagnaora incontrerà la Germania, giusto? a quando lo scontro? e soprattutto a che ora?
spero sia di sera
io guardare partita con birrozza![]()
ragaziz non ho potuto seguire l'ultimo quarto di finale..mi pare che è passata la spagna giusto? mi dite chi l'ha vista della partita?
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Il mio sogno era una finale Paraguai Uruguai... sogno destinato ormai a rimanere tale... Piu' che altro in sto mondiale non si vogliono segnare i rigori... due nella partita di ieri sera... un'altro del ghana... mah... va beh... Sta spagna non mi convice troppo.. non mi aveva convinto con il portogallo. e ieri se fosse stata una grande e forte squiadra avrebbe chiuso il discorso prima con il paraguai che anche visto con l'Italia non e' che fosse proprio una squadra fortissima...
Ho visto una buona squadra e un gioco solo con l'Hounduras... per il resto mi pare che giocassero senza fare vedere grandi cose...
Io voglio l'Olanda campione del mondo e la germania fuori alla prossima....
In ogni caso vedendo le partite ecc....c'e' da mangiarsi le mani... era tempo che non vedevo un mondiale cosi' scarso di gioco e cosi' privo di individualita', fuoriclasse e squadre forti....Poteva essere benissimo alla portata dell'Italia molto piu' del 2006... e invece niente... peccato...
Lo sputare per terra... non mi fa schifo.. e sinceramente non ci faccio neanche caso.... e devo dire che lo faccio anche io quando gioco a calcetto....e' una cosa che viene spontanea credo..boh... Piu' che altro sputerei addosso a Bagni che e' la riprova che possono lavorare in tv cani e porci.... non sa parlare.. sbaglia i nomi dei calciatori... e secondo me ci capisce anche poco di calcio...boh... se ce l'ha fatta lui... ce la possono fare tutti...
dopo aver sentito CARESSA e BERGOMI su sky puoi sopravvivere a tutto
riguardo a BAGNI, siccome non sapevo chi fosse, ho cercato su youtube e ho trovato una perla, anche se non piacerà agli juventiniperò la risatina finale è contagiosa
![]()
YouTube - Battuta di Salvatore Bagni a C.Ferrara ahahahah.wmv
YouTube - Bagni diventa psicologo
Un collega mancato...
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
hai mai fatto un partita di calcio
figuriamoci poi per 90 minuti a quei livelli
certo non è che sia una bella visione, ma è comprensibilissimo
comunque stupita per l'uscita del brasile, ma è vero non ha giocato al meglio..
mi è dispiaciuto per il ghana..sarebbe stato bello una squadra africana..
la germania li ha stracciati..bei goal!
io spero in una finale olanda-germania a questo punto..
ma l'avete vista questa
YouTube - Tricheco e Lippi