ciao a tutti!
sto cercando una stanza, anche per mezze giornate, a Genova, anche presso studi medici o associazioni o altro.
grazie
ciao a tutti!
sto cercando una stanza, anche per mezze giornate, a Genova, anche presso studi medici o associazioni o altro.
grazie
Il Centro Acacia offre uno studio in affitto per mattine, pomeriggi, giornata intera.
Lo studio è all'interno del nostro centro già avviato, sito a Monza, con possibilità di facile parcheggio in palazzina signorile.
Per i professionisti che affittano la stanza possibilità di confronto gratuita con altri colleghi all'interno di supervisioni mensili.
Per info contattateci a [email protected]
Affittasi studi di nuova realizzazione a milano zona Bovisa, esattamente in via marcello prestinari 3/a.
Possibilita' di videoregistrare le sedute e di utilizzare lo specchio unidirezionale.
Costo giornata 120 € mensili (4 giornate) ,mezza giornata 80€ mensili (4 mezze giornate) un' ora 20€.
[email protected]
www.centrocpf.it
3295419056
Amedeo bozino
Affittasi stanza in studio di psicologia in Via Acherusio 30 a Roma.
Il costo per una giornata o due mezze giornate a settimana è di 160€.
Per informazioni contattare Dr.ssa Cristiana Spiridigliozzi
cell. 347.0114161
email [email protected]
www.cristianaspiridigliozzi.it
Affitto a Cesena, in zona centrale, ma facilmente raggiungibile in macchina e vicino a parcheggi pubblici, ampia stanza luminosa in studio di psicoterapia. Il locale è composto da 2 stanze (di cui una già occupata), bagno e sala d'attesa in comune.
La stanza è disponibile da marzo, in condivisione con una collega dividendo a metà la settimana (con possibilità di concordare le giornate).
Il prezzo mensile è di 125 euro.
Per info: [email protected]
A Milano il centro CPF offre studi a psicologi, logopedisti e neuropsicomotricisti. Gli studi sono arredati in ogni particolare; presso il centro sono disponibili due stanze con sistema di videoregistrazione e specchio unidirezionale.
4 giorni al mese 120-150 euro
4 mezze giornate 80-100 euro
1 ora 20 euro
www.centrocpf.it
cell 3295419056
Bozino
causa trasferimento dal mio attuale studio, cerco stanza in subaffitto a Roma, in prossimità di fermate metro, per mezza giornata il sabato (mattina). Max 50 euro al mese. [email protected]
Buongiorno a tutti, sono una psicologa e psicoterapeuta, e sto cercando una stanza in affitto a ROMA per mezza giornata alla settimana (preferibilmente mercoledì pomeriggio, ma da valutare anche giovedì pomeriggio o sabato mattina), in zone Montesacro, Nuovo salario, Trieste/Nemorense/Somalia.
Il mio riferimento mail: [email protected]
Ciao a tutti,
Cerco una stanza presso uno studio di psicologia a Rovereto, Trento, Riva del Garda.
Il mio riferimento è [email protected]
Grazie.
Ciao, cerco condivisione di uno studio o una stanza a bari, io sono psicologoa dell eta evolutiva, e cercherei di condividere con medici pediatri o altro collegui interessati. contattarmi al mio indirizzo posta e. [email protected]. saluti
Affitasi studi polifunzionali, con possibilita' di utilizzaare specchi unidirezionali e sistema di videoregistrazione.
I centro e' raggiungibile comodamente con la 90,91 e passante ferroviario che lo collega a cadorna in 7 minuti, porta venezia 14.
1 ora 20€
1/2 giornata (4 mensili) 120€
Giornata (4mensili) 180€
Il costo dello studio e' interamente detraibile e non avrai piu costi di utenze e pulizie
Www.centrocpf.it
[email protected]
Amedeo bozino
3295419056
Ciao! sono una psicologa specializzata in Psicologia scolastica e nella valutazione e trattamento dei DSA. Sono al primo anno della scuola di specializzazione e sto cercando uno studio per 2 pomeriggi alla settimana in zona Corbetta- Vittuone- Magenta (provincia Milano). Grazie!!
Sono una psicologa e cerco una stanza a ore e/o un/una collega per condivisione dello studio, zona dintorni di Fano,provincia di Pesaro.
[email protected]
Salve,
io , per motivi personali, mi divido tra Roma e reggio emilia e sarei interessata ad uno studio per un paio di giorni, in una o nell'altra città. C'é qualcuno che affitta a Reggio Emilia? e qualcuno a Roma in zona pz Bologna, termini o dintorni? grazie
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Valeria, sono una psicologa dell'infanzia e dell'adolescenza e sto frequentando il 3° anno di specializzazione in psicoterapia (psicanalitica per l'infanzia e l'adolescenza). Cerco uno studio a BOLOGNA per un paio di giorni a settimana, anche un giorno solo volendo. Chi fosse disponibile ad affittarmi il suo, mi può contattare al seguente indirizzo mail [email protected] GRAZIE!!!!