ciao, qualcuno potrebbe fare esempi di domande? xkè io non ho la più pallida idea di cosa possa chiedere...grazie!
ciao, qualcuno potrebbe fare esempi di domande? xkè io non ho la più pallida idea di cosa possa chiedere...grazie!
anche io vorrei sapere che domande ha fatto al 2° e 3° appello!!! nessuno se lo ricorda???
qualcuno che ha fatto l'esame oggi, potrebbe fare esempi di domande????grazieeeeee
chi è che da l'esame il 18 luglio ed è di sviluppo??![]()
Per favore chi ha preso in copisteria una copia dell'esame potrebbe molto genitlmente mandarmela scannerizzata via mail?????
ragazzi c'è qualcuno che ha dato questo esame nella sessione estiva e mi sa dire cosa c'era, qualche esempio di domanda? POI, tutti gli articoli vanno saputi bene, o si possono anche dedurre da quello che c'è scritto nelle slide? x favore datemi qualche linea guida, questo esame mi mette ansia![]()
Gli articoli io li ho fatti sulle slide e sugli appunti, non li ho nemmeno letti. Ci sono molte domande teoriche e pochi esercizi...quando l'ho dato io (gennaio) non erano neppure difficili gli esercizi. Magari mette ansia il materiale e il prof, ma ti assicuro che non importa sapere tutto alla perfezione e il professore è un'ottima persona! Più su, in questo thread, mi pare che riscrissi qualche domanda!![]()
Arzella
si, ora darò un'occhiata alle pagine indietro alloraGrazie mille x aver risposto subito.. si, il materiale e tutte le formule, mi metteno un pò di ansia.. e sopratutto non ho tempo x leggere tutti gli articoli in inglese.. mica mi sapresti dire quali sono le parti delle slide che posso considerare 'alternative' agli articoli, cosi mi ci focalizzo maggiormente?
grazie ancora!!!
ragazzi, mi è venuto un dubbio.. per quelli che hanno fatto l'esame martedi, domani bisogna andare comunque a verbalizzare vero, nonostante quella digitale?![]()
Ragazzi voi riuscite a visualizzare il voto?
Ragazzi qualcuno sa chi sostituirà il Caudek quest'anno e quali sono i testi per chi deve sostenere l'esame da 9 CFU?
L'ateismo, per me, non è un risultato, e tanto meno un avvenimento come tale non lo conosco: io lo intendo per istinto. Sono troppo curioso, troppo problematico, troppo tracotante, perché possa piacermi una risposta grossolana. Dio è una risposta grossolana, un'indelicatezza verso noi pensatori in fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! (Friedrich Nietzsche)
Il Caudek sarà sostituito dal Giannini e il materiale d'esame rimane lo stesso dell'ultimo anno di corso.
In più aggiungo che anche la modalità resterà la stessa!![]()
Arzella
Secondo me.. ci conviene seguire il programma del giannini... perche' e' piu' semplice.. a lui R non gli interessa e credo non lo conosca neanche bene... cmq oggi gli si chiedera' un po' come intende organizzarsi... io seguo volentieri il suo programma .. con al limite l'integrazione.... vediamo.. se poi uno vuole seguiire il programma del caudek e' ovvio che lo fa fare...![]()