• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 14 PrimoPrimo ... 4121314
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 211

Hybrid View

  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    10-02-2009
    Messaggi
    18

    Riferimento: Caudek -> Curriculum Clinica, Sociale, Sviluppo

    ciao, qualcuno potrebbe fare esempi di domande? xkè io non ho la più pallida idea di cosa possa chiedere...grazie!

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    04-02-2010
    Messaggi
    74

    Riferimento: Caudek -> Curriculum Clinica, Sociale, Sviluppo

    anche io vorrei sapere che domande ha fatto al 2° e 3° appello!!! nessuno se lo ricorda???

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    10-02-2009
    Messaggi
    18

    Riferimento: Caudek -> Curriculum Clinica, Sociale, Sviluppo

    qualcuno che ha fatto l'esame oggi, potrebbe fare esempi di domande????grazieeeeee

  4. #4

    Riferimento: Caudek -> Curriculum Clinica, Sociale, Sviluppo

    chi è che da l'esame il 18 luglio ed è di sviluppo??

  5. #5

    Riferimento: Caudek -> Curriculum Clinica, Sociale, Sviluppo

    Per favore chi ha preso in copisteria una copia dell'esame potrebbe molto genitlmente mandarmela scannerizzata via mail?????

  6. #6
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-07-2008
    Messaggi
    118

    Riferimento: Caudek -> Curriculum Clinica, Sociale, Sviluppo

    ragazzi c'è qualcuno che ha dato questo esame nella sessione estiva e mi sa dire cosa c'era, qualche esempio di domanda? POI, tutti gli articoli vanno saputi bene, o si possono anche dedurre da quello che c'è scritto nelle slide? x favore datemi qualche linea guida, questo esame mi mette ansia

  7. #7
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86
    Data registrazione
    12-03-2008
    Residenza
    Santa Maria a Monte (Pi)
    Messaggi
    1,201

    Riferimento: Caudek -> Curriculum Clinica, Sociale, Sviluppo

    Gli articoli io li ho fatti sulle slide e sugli appunti, non li ho nemmeno letti. Ci sono molte domande teoriche e pochi esercizi...quando l'ho dato io (gennaio) non erano neppure difficili gli esercizi. Magari mette ansia il materiale e il prof, ma ti assicuro che non importa sapere tutto alla perfezione e il professore è un'ottima persona! Più su, in questo thread, mi pare che riscrissi qualche domanda!
    Arzella

  8. #8
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-07-2008
    Messaggi
    118

    Riferimento: Caudek -> Curriculum Clinica, Sociale, Sviluppo

    si, ora darò un'occhiata alle pagine indietro allora Grazie mille x aver risposto subito.. si, il materiale e tutte le formule, mi metteno un pò di ansia.. e sopratutto non ho tempo x leggere tutti gli articoli in inglese.. mica mi sapresti dire quali sono le parti delle slide che posso considerare 'alternative' agli articoli, cosi mi ci focalizzo maggiormente? grazie ancora!!!

  9. #9
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-07-2008
    Messaggi
    118

    Riferimento: Caudek -> Curriculum Clinica, Sociale, Sviluppo

    ragazzi, mi è venuto un dubbio.. per quelli che hanno fatto l'esame martedi, domani bisogna andare comunque a verbalizzare vero, nonostante quella digitale?

  10. #10

    Riferimento: Caudek -> Curriculum Clinica, Sociale, Sviluppo

    Ragazzi voi riuscite a visualizzare il voto?

  11. #11
    Partecipante L'avatar di guelfo83
    Data registrazione
    12-09-2010
    Messaggi
    30

    Riferimento: Caudek -> Curriculum Clinica, Sociale, Sviluppo

    Ragazzi qualcuno sa chi sostituirà il Caudek quest'anno e quali sono i testi per chi deve sostenere l'esame da 9 CFU?
    L'ateismo, per me, non è un risultato, e tanto meno un avvenimento come tale non lo conosco: io lo intendo per istinto. Sono troppo curioso, troppo problematico, troppo tracotante, perché possa piacermi una risposta grossolana. Dio è una risposta grossolana, un'indelicatezza verso noi pensatori in fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! (Friedrich Nietzsche)

  12. #12
    Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Massa
    Messaggi
    4,289

    Riferimento: Caudek -> Curriculum Clinica, Sociale, Sviluppo

    Il Caudek sarà sostituito dal Giannini e il materiale d'esame rimane lo stesso dell'ultimo anno di corso.

  13. #13
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86
    Data registrazione
    12-03-2008
    Residenza
    Santa Maria a Monte (Pi)
    Messaggi
    1,201

    Riferimento: Caudek -> Curriculum Clinica, Sociale, Sviluppo

    In più aggiungo che anche la modalità resterà la stessa!
    Arzella

  14. #14
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Caudek -> Curriculum Clinica, Sociale, Sviluppo

    Secondo me.. ci conviene seguire il programma del giannini... perche' e' piu' semplice.. a lui R non gli interessa e credo non lo conosca neanche bene... cmq oggi gli si chiedera' un po' come intende organizzarsi... io seguo volentieri il suo programma .. con al limite l'integrazione.... vediamo.. se poi uno vuole seguiire il programma del caudek e' ovvio che lo fa fare...

Pagina 14 di 14 PrimoPrimo ... 4121314

Privacy Policy