io mi ritrovo + nel dist ossessivo-compulsivo: ossessione: non ricordare i criteri diagnostici compulsione: andare insistentemente a ricontrollarli!!![]()
io mi ritrovo + nel dist ossessivo-compulsivo: ossessione: non ricordare i criteri diagnostici compulsione: andare insistentemente a ricontrollarli!!![]()
"Viaggiatore, non c'è sentiero, il sentiero si fa mentre cammini." Machado
compulsiamo insieme allora.........ripassati i disturbi di personalità,per l'ennesima volta!
in bocca al lupo per domani ragazze!ce la possiamo fare :-)
ciao ragazze, io non ho più scritto per un pò, avevo problemi a collegarmi, a leggere o scrivere sul forum...a quanto pare non ero l'unica! cmq ormai l'ansia sta aumentando e non sò voi, ma io non riesco a stare molto concentrata, continuo a girare e rigirare i libri perchè c'è sempre qualcosa, anzi più di qualcosa che mi sfugge...cmq auguro a tutti un grosso in bocca a lupooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ragazze che ansia più leggo i vostri contributi e più mi prende a male...speriamo bene!
In bocca al lupo a tutti se non abbiamo modo di scriverci ancora
In bocca al lupo a tutti anche da parte mia!!
![]()
"Viaggiatore, non c'è sentiero, il sentiero si fa mentre cammini." Machado
anche se non ho partecipato alla vostra discussione perchè dell'evolutivo faccio un grande in bocca a tutte/i
In bocca al lupo a tutti per domani!
Dallo staff del Forum di Roma: Stella, Dany, Emy
In co alla balena
![]()
![]()
ciao ragazze!!! dai che ce la facciamo! in bocca al lupo a tutti e ci sentiamo nel post esame !!
Crepiiiiiiiiiiiiiiiii!!!1 in bocca al lupo a tutteeeeeeeeeee
siete bravissime cmq, tranquille!!
in bocca al lupo!!!! e' possibile che nessuno sa cosa è uscito a giugno? a me pare di aver capito che sono molte sessioni che esce il caso a piacere....voi sapete qualcosa?
Crepi!!! e in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!! ma noi mz alle 14 vero???
Emylee
bèh emily spero proprio di si, M-Z 14.00 aula magna, quelli del vecchio ordinamento tutti varco A....
ma io non sono della sapienza l'aula magna è al primo piano vero?e varco A è scritto chiaramente?
Ultima modifica di melita74 : 07-02-2011 alle ore 22.48.58
![]()
si lo so sto perdendo il mio esame di realtà! avevo bisogno di contenimento... a domani!!! (ore 14)
![]()
Emylee