Ciao a tutti qualcuno deve dare l'esame lunedì ? Sapete se la petretto concede post appelli...??? Grazie in anticipo
Ciao a tutti qualcuno deve dare l'esame lunedì ? Sapete se la petretto concede post appelli...??? Grazie in anticipo
Ciao a tutti, chiedo gentilmente a chi ha frequentato le lezioni di questo esame se potrebbe darmi delle indicazioni riguardo gli argomenti trattati e se c'è un ordine particolare da seguire nel studiare i 4 testi. Grazie!
a lezione la prof inizia con il libro scritto da lei e prof masala...poi spesso fa vedere dei film...non spiega tutti i 4 librialmeno, non del tutto
Aradia
ragazze qualcuna che ha dato l'esame si ricorda le domande????????? grazieee
Ciao a tutti..per caso sapete se per il sims si può usare anche la seconda edizione o se la Petretto vuole solo la quarta??
La docente per caso, a lezione, ha detto più o meno quando sarà l'appello di gennaio?
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Ciao a tutti,
circa un mese fa ho visto che la prof. aveva fissato un appello per il 14 novembre. Non riesco più a trovare questa informazione, ovvero sulla sua pagina e sul calendario esami non è segnato. Mi potete dare info o sono io che ho letto male?
ciao .. c è un appello il 14 novembre, lo trovi nel calendario esami del nostro corso ;-)
ragazze cosa ha chiesto all'esame?? vi ricordate le domande??